# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Differenze tra una Wall & una finestra condizionatore d'aria Unità

La differenza principale tra una finestra e un condizionatore d'aria a parete si trova in se o non i componenti interni possono essere fatte scorrere fuori causa dell'unità . In un pensile , la custodia può essere rimossa dal resto dell'unità da installare nella parete più facilmente . Dopo aver installato il caso , il resto del condizionatore d'aria può essere fatto scorrere nel case e fissato . Esistono altre differenze tra le due unità come bene. Far scorrere - out del telaio

chassis Un condizionatore d'aria della parete diversa da quella di una unità finestra . Il telaio di un pensile scivola fuori dal caso e di solito è garantita solo da un paio di viti. Il telaio cavalca su una pista all'interno del case che dà i componenti interni il passo corretto per consentire efficace drenaggio di condensa e il corretto funzionamento .

Fissi chassis

finestra condizionatori d'aria contenere quello che viene chiamato un telaio fisso e non può essere installato in pareti . Un telaio fisso è uno che non viene estratto , con i componenti interni di un condizionatore d'aria finestra essere legato al caso condizionatore stesso, che rende difeso il condizionatore d' aria in un foro della parete uno sforzo precario ed estremamente pericolosa che non dovrebbe essere tentata .

Supporto

Pensili sono supportate sia da un tutore sulla parte esterna della parete o per essere legati in borchie su entrambi i lati dell'apertura . Condizionatori d'aria della finestra sono supportati dal loro stesso peso, premendo verso il basso la marmellata finestra e un leggero passo verso l'esterno che mette pressione sulla parte inferiore di una finestra a saliscendi .
Sfiato
finestra

condizionatori genere hanno una grande sfiato attraverso la parte posteriore per lo scambio di calore e alette sui lati dell'unità per la circolazione dell'aria . A causa del fatto che le pareti sono tipicamente molto più spessi di finestre , condizionatori murali sono progettati per fare tutte le loro sfiato dal retro del caso . Installazione di una unità finestra in un muro , anche quando è adeguatamente sostenuta , può portare a surriscaldamento dovuto alle alette di ventilazione di essere bloccati dal muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.