# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Deve Condizionatori lavoro solo orizzontalmente ?

Condizionatori d'aria che sono progettati per funzionare orizzontalmente non funzionerà correttamente se sono installati dalla loro parte . Questo è dovuto alle componenti interne del condizionatore basandosi sulla gravità per mantenere liquidi costante e permettere all'acqua rifiuti da smaltire . Condizionatori d'aria devono essere eseguiti solo nella loro orientamento previsto . Condensatore

Il condensatore su un condizionatore d'aria è essenzialmente un piccolo motore elettrico . Questo motore funziona per condensare il refrigerante all'interno del sistema , e ha numerose parti in movimento . Queste parti richiedono lubrificazione , e ricevono attraverso un serbatoio dell'olio che è collegato al condensatore . Se un condensatore è attivata su un lato perché l'unità non è seduto correttamente, il serbatoio dell'olio non può alimentare il condensatore correttamente, e può verificarsi componente burnout e unità di danni .
Condensa

condizionatori deumidificare l' aria in aggiunta a raffreddarlo . Quando l'aria interna viene soffiata attraverso le bobine di rame a freddo riempiti con il refrigerante , queste bobine "sudare ". Questo sudore è l'umidità o acqua evaporata , che è presente nell'aria . Il sudore , o condensa , gocciolando in una vaschetta della condensa e viene scaricata all'esterno dell'unità . Se un condizionatore d'aria è attivata su un lato , questo condensa non viene scaricata correttamente e può danneggiare i componenti interni o perdite nuovamente a casa .
Ventilazione

condizionatori hanno prese d'aria o griglie sui lati del loro caso . Questo permette il flusso d'aria sufficiente per consentire lo scambio di calore a verificarsi , con calore dall'interno della casa si disperda all'esterno. Se un condizionatore d'aria è attivata su un lato , queste aperture non sono più correttamente indirizzati , e consentiranno l'acqua piovana a fuoriuscire per caso dell'unità e provocare danni .

Problemi strutturali

condizionatori d'aria sono progettati per essere situato in un orientamento specifico . Come tale , lo stesso caso è progettato per sopportare il peso dell'unità su punti specifici . Inoltre , i componenti interni sono protetti per evitare che si stringono da una parte all'altra , ma non necessariamente a sopportare il peso di questi componenti per un periodo prolungato . Per questi motivi , un condizionatore d' aria non deve essere eseguito quando orientata in modo improprio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.