# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come usare un LS790B rilevatore di perdite CPS

Hai bisogno di trovare l'origine esatta di perdite di refrigerante dal vostro condizionatore d'aria o in frigorifero per sapere che cosa devono essere riparati o sostituiti parti . Il rilevatore di perdite di refrigerante CPS Leak Seeker LS790B utilizza una sonda molto sensibile e circuiteria brevettata per rilevare e misurare le perdite di refrigeranti più comunemente utilizzati . I suoi 10 livelli di sensibilità in modo che questo dispositivo di prova può individuare l'origine di una perdita , anche se la zona circostante è altamente contaminato da fuoriuscita di refrigerante . È possibile verificare la vostra auto condizionatore d'aria così come le attrezzature casa o in azienda raffreddamento e refrigerazione con il LS790B . Istruzioni
1

Premere il tasto " On" nella parte superiore del pannello di controllo LS790B . Premere il tasto "select Allarme" chiave che si trova appena sopra la "Off" passare verso la parte inferiore del pannello di controllo una volta, se si desidera attivare l'indicatore di allarme visivo eventuali perdite o due volte se si desidera attivare entrambi gli allarmi visivi e acustici . Non premere il tasto " seleziona Allarme" chiave se si desidera utilizzare solo l'allarme acustico.
2

Collegare l' auricolare in dotazione presa del trasduttore auricolare del vostro LS790B se si utilizza il rilevatore di perdite in una zona rumorosa .
3

Premere il pulsante "Sensibilità" appena sotto il jack per le cuffie finché l'indicatore LED nella parte inferiore dell'unità è acceso alla quinta posizione da sinistra .

4

Eseguire la punta della sonda lungo qualsiasi parte del frigorifero o condizionatore d'aria dove si sospetta ci può essere una perdita. Ascoltare l' allarme o guardare per il pannello LED per illuminare quando la sonda rileva una perdita.
5

Regolare la sensibilità verso l'alto premendo il tasto "Sensibilità " una volta per ogni incremento , se non è possibile rilevare qualsiasi le perdite ma si è sicuri che non vi è perdita di refrigerante dal vostro apparecchio o sistema. Abbassare la sensibilità premendo il pulsante fino a un LED più vicino alla sinistra del pannello si accende se l'allarme suona continuamente o l'intero pannello LED rimane acceso.
6

Spostare il sensore avanti e indietro tre volte sulla fuga sospetta . Se l'allarme suona tutte e tre le volte, poi si è chiaramente identificato la fonte del refrigerante perdite . In caso contrario, continuare a controllare le altre parti dell'apparecchiatura .
7

Premere il tasto " Lock out " pulsante e ascoltare per un doppio allarme quando si sposta la sonda per individuare l'origine esatta di una perdita se l'allarme suoni su una vasta area dell'apparecchiatura che si sta testando . Il punto specifico in cui è stata inserita la sonda quando il doppio allarme suonato è la fonte esatta della perdita.
8

Cancellare la memoria premendo il tasto " Reset" ( puo ' essere contrassegnato " Clear" ) accanto al pulsante "Sensibilità" e premere nuovamente il tasto "Lock out" se non siete sicuri del punto esatto in cui il doppio allarme suonava .
9

Premere il tasto " Reset" per cancellare il memoria e inizializzare l'unità . Test per eventuali ulteriori perdite. Premere il tasto " Off" nella parte inferiore del pannello di controllo per spegnere l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.