# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La dimensione di un Endocrine condizionatore d'aria per un appartamento Thousand Square Foot

Endocrine condizionatori d'aria sono buone opzioni per le persone che vivono in appartamenti . Essi non richiedono l'installazione di condutture come l'aria condizionata centralizzata , e sono più potenti di condizionatori d' aria della finestra standard. Conoscendo il vostro metratura , sei a metà strada per la scelta del giusto climatizzatore endocrine . Se hai bisogno di calcolare la metratura reale , misurare le dimensioni di ogni stanza in lunghezza e larghezza , si moltiplicano quelle figure e aggiungere i totali per ogni stanza per ottenere i metri quadrati totali . BTU Base Capacità

Per selezionare la giusta dimensione di ductless condizionatore d'aria , è necessario calcolare la British Thermal Unit ( BTU ) di capacità. Il BTU determina quanto calore il condizionatore d'aria può muoversi e fresco in un'ora . Energy Star.gov raccomanda una capacità BTU base 21.000 per uno spazio che misura da 1.000 a 1.200 metri quadrati .
Di Windows

Quando si conosce il numero di BTU di base , è necessario fattore nella quantità di finestre nel vostro appartamento per le dimensioni del ductless condizionatore d'aria è necessario . Energy Star consiglia di aggiungere 1.000 BTU per ogni finestra in ogni stanza della vostra casa . Supponiamo che il vostro 1.000 metri quadrati appartamento ha una camera con due finestre , due finestre nel soggiorno , due finestre in cucina e una finestra nella stanza da bagno per un totale di sette finestre . Aggiungi 7.000 alla capacità BTU base del 21.000 per ottenere un nuovo subtotale BTU di 28.000 .
Occupanti

Fare in modo che tutti siano confortevoli mezzi contabilità per la numero totale degli occupanti in appartamento quando si calcola la dimensione del vostro condizionatore d'aria . Energy Star consiglia di aggiungere 400 BTU per ogni persona che vive nella vostra casa. Nel nostro appartamento a casa di 1.000 metri quadrati si suppone che ci sono due occupanti e aggiungere 800 per ottenere un nuovo subtotale BTU di 28.800 .
Cucina

hanno anche di fattore di calore supplementare che la vostra cucina genera ( anche se non cucinare frequentemente ) , con l'aggiunta di 4.000 BTU per il subtotale . Questo dà l'appartamento di 1.000 metri quadrati un nuovo subtotale di 32,800 .
Sole e Ombra

Se la vostra casa è in una zona con pesante ombra , diminuire il totale parziale di 10 cento . D'altra parte , se la vostra casa ottiene un sacco di sole , aumentare il subtotale del 10 per cento . Si suppone che l'appartamento nel nostro esempio ottiene un sacco di sole e aggiungiamo 3.280 ( il 10 per cento delle 32.800 ) per ottenere un nuovo totale di 36.080 BTU .
Volo BTU all'ora e precauzioni

I 36.080 BTU ammontano ci dice che il condizionatore d' aria deve essere in grado di generare 38.080 BTU all'ora ( BTUH ) . Anche se una unità ductless è meno complicato di aria condizionata centralizzata , ma più complicata rispetto all'installazione di una finestra o di aria condizionata , è ancora necessario per ottenere una stima sul posto e hanno il condizionatore installato professionalmente. Quando si esamina la stima finale , evitare l' errore comune di acquisto di una unità che è più grande del necessario . Più grande non è meglio quando si tratta di condizionatori d'aria . Un'unità che ha più BTUH del necessario sarà più costosa da utilizzare così come più costosa in termini di costo iniziale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.