# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Piccoli condizionatori portatili

condizionatori d'aria portatili sono una buona scelta per il raffreddamento di una camera singola. Essi offrono la flessibilità , perché si può spostare l'unità da una stanza all'altra secondo necessità . Questo può essere utile se non si dispone di aria condizionata centralizzata , o non piace l'aspetto di una unità finestra . Unità di formato

La larghezza minima di condizionatori portatili è di circa 12 centimetri . Unità più grandi possono essere largo come 21 pollici . La profondità minima è di circa 14 centimetri , rispetto ad una profondità di circa 26 pollici per unità più grandi . Le unità più brevi sono alti meno di 30 centimetri . Unità più grandi possono essere alti 44 pollici . Unità più piccole richiedere fino a circa la metà dello spazio di grandi unità , che li rende adatti anche per le camere più piccole .
BTU Capacità

unità portatili più piccoli hanno una capacità massima di BTU 12.000 e una capacità minima di 5.000. Questo è molto inferiore alla capacità BTU unità di grandi dimensioni , che in genere partono da 10.000 BTU e andare più in alto 60.000 BTU . La capacità di BTU determina la quantità di calore del condizionatore d'aria portatile può muoversi e fresco in un'ora .
Capabilities

Più piccola è la stanza , meno BTU raffreddamento capacità avrete bisogno . Un condizionatore d'aria portatile con una capacità di 10.000 BTU è appropriato per spazi da 350 a 450 metri quadrati . Una unità con una capacità di 5.000 BTU ospiterà una stanza che è 100-150 metri quadrati . Per calcolare metri quadrati , moltiplicare la lunghezza della camera per la larghezza della camera . Ad esempio , una stanza che è lungo 20 metri e largo 18 piedi sarebbe di 360 metri quadrati . Pertanto, un condizionatore d'aria portatile con una capacità di 10.000 BTU sarebbe la dimensione giusta per questa stanza .
Stretto utilizzo di energia elettrica

Come regola generale , minore è il portatile condizionatore d'aria , meno elettricità userà . Ad esempio , un'unità con una larghezza di 12 cm , una profondità di 14 cm e un'altezza di 34 pollici possono utilizzare solo 850 watt di potenza elettrica , mentre un'unità che è circa due volte quella dimensione potrebbe utilizzare fino a 1.400 watt .

spese

condizionatori d' aria portatili in genere costano più di condizionatori d' aria della finestra . I prezzi per i condizionatori portatili con una capacità di 5.000 BTU partono da circa 290 dollari , e quelli con una capacità di 10.000 BTU partono da circa 425 dollari . Questo è sostanzialmente inferiore a modelli di grandi dimensioni , che può costare migliaia di dollari . Ad esempio , una unità con una capacità di 13.780 BTU , può costare più di 3.000 dollari .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050975.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.