# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come fermare un HVAC Leak

Le perdite sono un problema comune per le unità di riscaldamento , ventilazione e condizionamento ( HVAC ) . Alcuni condensazione e sudorazione sono normali , ma perdeva acqua è un segno l'unità ha un problema . Il calore eccessivo esterno causando un condizionatore d'aria in esecuzione per ore può causare la formazione di ghiaccio sulla serpentina dell'evaporatore . Come il ghiaccio si scioglie , perdite di acqua dall'unità . Un tubo danneggiato o bloccato potrebbe anche portare ad una perdita , come potrebbe incrinato raccordi per tubi flessibili . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Torcia
Hose frese
aria compressa
spazzola metallica morbida

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare l' unità HVAC determinare l'origine della perdita. Rimuovere il cabinet unità con un cacciavite e brillare una torcia elettrica nell'unità . Verificare la presenza di umidità o gocce senza toccare componenti del gruppo .
2

spegnere l'unità HVAC . Controllare il tubo sporge dall'unità di incrinature . Sostituire con il tubo nero se danneggiato. Controllare i raccordi dei tubi per crepe e sostituire raccordi danneggiati . Rimuovere eventuali pieghe o oggetti pesanti che creano un blocco tubo .
3

Ispezionare l' estremità di scarico del tubo per verificare che non sta entrando la fuga o immerso in acqua. Tagliare l'estremità del tubo con un cutter tubo se si sta estendendo nello scarico . Stringere il tubo di scarico con le dita per costringere zoccoli per muoversi attraverso il tubo . Applicare una pressione per tutta la lunghezza . Iniziare il montaggio e proseguire verso lo scarico .
4

Afferrare l'estremità del tubo di scarico . Spruzzare un soffio di aria compressa nel tubo . Posizionare il tubo immediatamente sullo scarico per liberare eventuali ostruzioni . Inserire una spazzola metallica morbida nel tubo per rimuovere eventuali ostruzioni ostinate .
5

Controllare l' evaporatore e la linea di aspirazione avvolto in isolamento nero . Sostituire l'isolamento se è danneggiato . Cercare di ghiaccio sulla batteria . Tenere l' apparecchio spento per un'ora per dare il tempo di ghiaccio a sciogliersi completamente . Pulire l' acqua in eccesso e ripristinare l'alimentazione alla centralina .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.