# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

È possibile utilizzare un deumidificatore Invece di un condizionatore d'aria ?

Condizionatori e unità di deumidificazione non sono troppo diversi . Mentre compito principale di un condizionatore d'aria è per raffreddare l'aria , deumidifica l'aria naturalmente in misura . Il compito di un deumidificatore è a sanguisuga l'umidità dall'aria, ma durante questo processo , si può raffreddare una stanza un po '. Prima di eseguire entrambi allo stesso tempo , si potrebbe avere dubbi sul fatto o di non utilizzarli entrambi. Climatizzatore

È possibile utilizzare un condizionatore d'aria per raffreddare una stanza tramite un elemento di raffreddamento interno , che si attiva quando si seleziona la modalità "Cool" sul telecomando o interfaccia unità . Il ciclo "Cool" deumidifica un po ' . Aria viene spostato in attraverso la griglia anteriore e umidità si evapora automaticamente dal retro dell'unità come effetto collaterale di elementi refrigeranti . L'aria fredda che è saltato fuori dalle bocchette è più fredda e asciugatrice prima che fosse quando è entrata l'unità .
Deumidificatore

La funzione principale del gruppo è quello di deumidificazione rimuovere l'umidità dall'aria . Un deumidificatore condensa l' umidità e gli permette di accumulare all'interno di un serbatoio o bacinella di raccolta interna . Dopo un po ' , è necessario scaricare il liquido dal gruppo , mentre l'umidità da un condizionatore d'aria evapora ed espelle nell'aria esterna . Un deumidificatore non dispone di una funzione di aria fresca , anche se potrebbe raffreddare l'aria un po ' come un effetto collaterale . Un condizionatore d'aria è di solito più grande di un deumidificatore .
Utilizzo di un condizionatore d'aria e deumidificatore

utilizzo di un condizionatore d'aria e un deumidificatore può essere efficace per le grandi locali o per ambienti super- umidi . Il condizionatore richiederà una finestra per scopi di scarico e una presa di corrente . Un'unità deumidificazione richiede una presa di corrente e richiede drenare ogni ora e poi . A seconda del modello di condizionatore d'aria si sta utilizzando , potrebbe essere necessario svuotare ogni tanto pure. Utilizzando entrambe le unità raddoppierebbe la potenza deumidificazione e raffreddare la camera .
Un condizionatore d'aria con un deumidificatore

Alcuni modelli di condizionatore d'aria in realtà sono dotati di un deumidificatore da incasso, compreso maggior parte delle unità del condizionatore d'aria portatili. Ciò può essere evidente nella forma di un pulsante denominato il tasto "Dry " o " deumidificatore " . Si preme questo pulsante il condizionatore e l'unità passa ad una modalità di essiccazione che dura per circa 30 minuti , in cui la velocità della ventola imposta automaticamente e l'unità tira umidità dall'aria . La condensazione sia esaurisce su tubo di scarico dell'unità portatile o raccoglie in un serbatoio di scarico interno . Una volta che il serbatoio è pieno, il condizionatore si accende un indicatore come un segnale per svuotare il serbatoio prima che il ciclo continua .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.