# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Quanto a goccia d'acqua fa il mio condizionatore d'aria marca

? Climatizzatori producono acqua come sottoprodotto del loro metodo di raffreddamento . Un condizionatore d'aria soffia aria interna attraverso le bobine riempito con refrigerante freddo. Questo riduce la temperatura dell'aria , e contemporaneamente provoca le bobine a " sudore " l'umidità nell'aria . Questo sudore gocciola dalle bobine e deve essere svuotato . La quantità di condensa dumping di un condizionatore dipende da alcuni fattori . Clima

Un percorso condizionatore d'aria in un clima secco non produrrà acqua goccia a goccia quasi quanto una corsa in un clima umido . L'acqua scappare da un condizionatore d'aria è l'umidità nell'aria . Pertanto , i proprietari noteranno le loro unità di produzione notevolmente più acqua durante lunghi periodi di alte temperature e di umidità .
Termostato Ambito

maggior parte dei condizionatori moderni , condizionatori d'aria soprattutto centrali , sono dotati di un termostato che attiva l'unità per eseguire quando viene raggiunta una temperatura o umidità specifica . I proprietari di abitazione si concentrerà sulla parte temperatura del loro termostato , e potrebbero non rendersi conto che il condizionatore continuerà a funzionare dopo che la temperatura interna scende sotto l'impostazione del termostato se l' umidità interna resta superiore la regolazione del termostato . Minore è l'impostazione per l'umidità su un termostato , più lungo è il climatizzatore funzionerà deumidificare l'aria e l'acqua più l'unità produrrà .
Finestra rispetto Aria condizionata centralizzata

a seconda del tipo di condizionatore d'aria che si possiede, si può avere relativamente poco o addirittura un po 'di acqua a goccia che emana dal vostro apparecchio . Un condizionatore d'aria finestra , destinato a raffreddare e deumidificare uno spazio relativamente piccolo , avrà relativamente poco uscita dell'acqua . Un condizionatore d'aria centrale, tuttavia , la rimozione dell'umidità da una zona molto più grande , può facilmente produrre molti litri di acqua al giorno .
Stime approssimative

In media, per ogni 12.000 BTU di aria condizionata in un residence, l'unità si gocciolare 3 litri di acqua all'ora . Quindi, una unità di 48.000 BTU produce circa 12 litri , o 1 1/2 litri di acqua , per ora . Un modo semplice e rapido per misurare l'uscita dell'acqua dall'unità è quello di raccogliere l' acqua in un contenitore di dimensioni note , per esempio un secchio da 5 galloni , e misurare la lunghezza del tempo necessario per riempire il contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.