Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Evaporativo Problemi Air Conditioner

Un condizionatore d'aria evaporativo è come un condizionatore d'aria normale , solo che non necessita di un tubo di scarico e utilizza l'acqua fredda per raffreddare la stanza . Inoltre , invece di succhiare l'umidità dalla camera , che i condizionatori d'aria fanno naturalmente , condizionatori evaporativi soffiare aria umida . Dopo aver iniziato a usare l'unità , si potrebbe incorrere in problemi con la perdita di potenza , emissione di aria fredda o rumore . Non soffiare aria

Se sembra che l' unità non funziona affatto , la potenza potrebbe essere disattivato . Premere il tasto "On /Off" per accendere l'unità . L'unità potrebbe avere un cavo di alimentazione danneggiato , se il pulsante "On /Off" non funziona . Si potrebbe voler controllare il cavo di alimentazione per i danni , come si sfilaccia , lacrime o ammaccature . Se il cavo di alimentazione è danneggiato , rivolgersi al produttore per le istruzioni sulla sostituzione . Il timer può essere il colpevole , se tutto procede con il cavo di alimentazione . Il pulsante " Timer" attiva il timer e avrebbe potuto essere premuti accidentalmente. Una volta premuto il tasto " Timer" , hai 30 minuti prima che l'apparecchio si spegne automaticamente . 30 minuti più tempo può essere aggiunto con una pressa per il tasto direzionale su .
Non si spegnerà

disconnessione del cavo di alimentazione dalla presa di corrente si spegne l'alimentazione e reimpostare la connessione , se l'unità non risponde al pulsante "On /off" . Quando si collega l' apparecchio alla presa di alimentazione , l'alimentazione deve essere spenta. Se l'unità non si spegne dopo la disconnessione , il condizionatore d'aria potrebbe essere difettoso e si dovrebbe contattare il produttore .
Fa rumore

A volte piccoli oggetti possono essere risucchiati nell'unità e bang intorno all'interno del sistema . È possibile rimuovere i pannelli e le griglie per arrivare a queste particelle di rumore -making . Se non riesci a vederli , svuotare l'unità di liquido , girarlo su un fianco e tentare di scuotere i detriti . Se il sistema è liberata di oggetti estranei , ma continua a fare rumore , il motore potrebbe essere rotto o difettoso e si dovrebbe contattare il produttore o un tecnico .
Non esegue umidificare

Il serbatoio di umidificazione interna dispone di indicatori di misura , che vanno da un massimo a "Empty ". Se l'apparecchio smette di soffiare , aria fredda umida , quindi il serbatoio di umidificazione ha raggiunto sotto il segno "Empty" e deve essere riempito . Prima di riempire l'apparecchio , assicurarsi di scollegare o spegnere il condizionatore evaporativo . Riempire il serbatoio con acqua e ghiaccio come da istruzioni. Se il serbatoio è pieno, ma l'unità non funziona , la pompa dell'acqua potrebbe essere danneggiata e si dovrebbe contattare il produttore o un tecnico .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.