Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

No Potenza in My condizionatore d'aria dopo un temporale

Durante una dura temporale , un fulmine potrebbe colpire o potrebbero verificarsi dei danni , causando la vostra casa per perdere il potere . Quando l'alimentazione si riaccende, ci sono un paio di dispositivi di sicurezza che sono legati al vostro condizionatore d'aria che potrebbero intervenire e impedire all'unità di tornare indietro su . Potenza

Quando l'alimentazione viene ripristinata la casa a seguito di una tempesta , l'unità potrebbe non accendere e tornare alle impostazioni precedenti prima che il potere è andato fuori . Se l'unità dispone di un selettore , verificare che il selettore non è impostato su " Off". Se l'unità era in funzione prima che il potere è andato fuori , le impostazioni devono essere ripristinate una volta il potere torna in alcuni modelli . Alcuni modelli potrebbero impedire all'unità di accendere nuovamente subito dopo il ripristino . Si dovrebbe prima cercare di accendere l'apparecchio premendo il tasto "On /Off" sul telecomando o l'interfaccia utente dell'unità "Power" o . Se l'unità non si accende , l'interruttore potrebbe essere stato scattato .
Breaker

La zona della casa che contiene la presa di corrente per alimentare il condizionatore d'aria è sotto il controllo di un interruttore . Interruttori impediscono sovracorrenti danneggino la casa e si trovano in una scatola dell'interruttore , che si trova da qualche parte all'interno della casa . Durante una tempesta , la potenza potrebbe andare fuori. Quando viene ripristinata l'alimentazione , l'interruttore potrebbe avere scattato, impedendo così il condizionatore d'aria da accendere di nuovo. Osservare lo stato del l'interruttore condizionatore d'aria . Se l'interruttore è impostato su " Off" o si trova in posizione centrale , l'interruttore è spento ed è stato probabilmente scattato. Capovolgere l'interruttore su "On ", e provare ad accendere l'apparecchio .
Plug

Se l' apparecchio continua a non accendersi, l'aumento interna dispositivo di protezione all'interno del tappo condizionatore d'aria potrebbe essere stato scattato . Prima di premere il pulsante "Reset" , staccare la spina per qualche secondo e poi collegarlo a reimpostare la connessione . Premere il tasto " Reset" sulla spina. Si deve fare clic su leggermente e rimanere compresso. Premere il tasto "Power" sul gruppo . Se il pulsante non riesce a rimanere depressa dopo che lo si preme , la spina potrebbe essere danneggiata , che richiederà l'aiuto di un tecnico .
Compressore

Dopo l'unità attivato , la ventola potrebbe correre , ma il compressore non lo fa . Il compressore è dotato di un meccanismo di sicurezza chiamato il sovraccarico del compressore , che impedisce il compressore esecuzione per tre minuti dopo che l'unità è stata reimpostata . Lasciare tre minuti per passare prima che il compressore si accende .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.