# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Cosa potrebbe esserci di sbagliato con la mia Air Conditioner Non raffreddamento

? Dopo l' installazione di un nuovo condizionatore d'aria ( AC) , si potrebbe avere l'esperienza dell'unità che soffia aria calda invece di aria fredda . Mentre la questione potrebbe sembrare un malfunzionamento , l'aria fredda può essere prodotto con un cambio di impostazione , un cambiamento di filtro o la risoluzione dei problemi di base. Filtro sporco

bloccato o filtro dell'aria sporco impedisce all'aria di circolare correttamente attraverso il condizionatore e , in casi estremi , potrebbe anche causare l' AC per spegnere . Dietro la griglia , un filtro è montata l'unità e può essere rimosso per la pulizia . È possibile pulire il filtro da acqua corrente calda su entrambi i lati del filtro . Se necessario , l'acqua saponata può essere utilizzato per pulire il filtro . Il filtro deve essere inserito nell'unità completamente asciutto . Si sia possibile asciugare il filtro tamponando con un asciugamano o posa fuori ad asciugare . Se il filtro non è lavabile o riutilizzabile , è necessario sostituirlo .
Blocco

Blocco , come tende o mobili , potrebbe impedire le feritoie o le prese d'aria da soffiare aria se si sente l' unità in funzione ma non c'è alcun output . Tutti i mobili , compreso le sedie o divani , deve essere rimosso dalla zona anteriore del condizionatore d'aria per permettere all'aria di fluire liberamente nella griglia frontale dalle bocchette . Se l'unità è installata in una finestra , confermare che non vi sono tende davanti sia la griglia o la feritoia . Blocco della griglia anteriore potrebbe portare a spegnimento automatico dell'apparecchio o addirittura danni .
Tubo di scarico

Se il condizionatore è un'unità portatile che richiede un tubo di scarico , il tubo non deve essere bloccato , piegato o danneggiato . Il tubo di scarico deve essere il più dritto possibile per l'aria evaporata a fuggire . Se deve essere piegato , la curvatura deve essere leggera . Elemento di raffreddamento interno dell'unità si spegne se l'umidità evaporata viene bloccato l'uscita dell'unità . Potete guardare il tubo sopra dall'alto verso il basso per i danni . Se il tubo presenta una lacrima o fori , esso deve essere sostituito . Entrambe le connessioni alla finestra e l'unità deve essere sicuro e ben sigillato .
Termostato

Un condizionatore d'aria che soffia aria calda quando viene selezionata la modalità "Cool" potrebbe avere un termostato che è troppo alto , che impedisce al compressore interno si accenda . Il compressore impegna le serpentine di raffreddamento che raffredda l'aria che circola attraverso l'unità . Se il compressore si attiva quando il termostato è caduto , il termostato è stato impostato troppo calorosamente per cominciare . È necessario verificare che il termostato è impostato al di sotto della temperatura ambiente se si vuole aria fredda a soffiare da AC .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.