# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Aiuto per uscita bassa di raffreddamento in condizionatori d'aria

Dopo l'installazione di un condizionatore d'aria e in uso , potrebbero verificarsi problemi con uscita bassa di aria fredda durante climi caldi estivi. È possibile regolare o controllare un paio di cose per correggere questo torto prima si suda copiosamente. Il problema potrebbe essere facile che si può risolvere da soli o una permanente che richiede una chiamata a un riparatore . Perdite

Se l'unità soffia aria fresca , ma sembra non raffreddare la camera, la camera potrebbero avere lacune o fori che permettono l'aria fredda di fuggire . Ispezionare la camera per porte aperte , sfiati piano aperto, finestre aperte o crepe nel soffitto . Un condizionatore d'aria potrebbe rivelarsi inefficace se l'aria fredda può facilmente sfuggire . Chiudere o plug tutte le aperture alla camera prima di accendere l'unità .

Unità congelato

Molte cose possono fare un congelamento unità. Una volta che l'unità è congelato, il ventilatore o il componente di raffreddamento non funzionano correttamente a causa di accumulo di ghiaccio ; Pertanto , l'aria esce minimamente fresco o per niente . Ascoltate il compressore e il ventilatore . Se il compressore è acceso ma il ventilatore non è in funzione, la ventola potrebbe essere rotto. Spegnere l'unità per permettergli di sbrinamento . Accendere l'apparecchio indietro dopo che è scongelato , e verificare che il ventilatore sia acceso . Se la ventola si accende , potrebbe essere stata bloccata dal ghiaccio , che ha impedito di girare . Se la ventola non riesce a correre, il motore del ventilatore potrebbe essere rotto e può richiedere la conoscenza di un tecnico .
Filter

Un filtro sporco è un probabile colpevole di uscita bassa aria fredda . Se si sente il compressore e la ventola sia in esecuzione , ma difficilmente l'aria emette dalle bocchette o feritoie , potrebbe essere necessario pulire o sostituire il filtro dell'aria . Spegnere l'unità e aprire la griglia anteriore con la mano . È possibile rimuovere il filtro afferrando la parte superiore o parte di esso e la rimozione . Eseguire l'acqua calda sopra la zona anteriore e posteriore del filtro finché tutto lo sporco e la sporcizia svanisce . Asciugare accuratamente il filtro dell'aria con un asciugamano , e gettare il filtro per terminare l'asciugatura completa . Reinserire il filtro dell'aria nell'unità , e chiudere la griglia .
Termostato

Il termostato regola come freddo l'aria emessa sarà. Il numero sul display termostato è il numero desiderato la temperatura in aria sia in ogni momento . Quindi, se il termostato condizionatore è impostato su 80 , il ventilatore dell'unità potrebbe correre , ma la componente di raffreddamento gira solo su per raffreddare la stanza a 80 gradi Fahrenheit e poi si spegne . Premere il tasto giù direzionali sul telecomando o interfaccia condizionatore d'aria per abbassare la temperatura . Si sente il calcio compressore , e l'aria emessa sarà freddo fino alla stanza raggiunge la regolazione del termostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.