# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come sovrascrivere miei McQuay controlli di temperatura

? McQuay International produce HVACs commerciali , industriali e istituzionali , o di impianti di riscaldamento , ventilazione e condizionamento . I sistemi vanno da unità chiller contenitori di dimensioni che possono essere montati su un tetto del magazzino , a parete , spaccati interni ed esterni condizionatori d'aria con comandi a distanza . Tutti i controlli condizionatore operare utilizzando chip per computer e sono pertanto programmabili . A volte si potrebbe voler ignorare i controlli di temperatura . Istruzioni
1

Afferrare il telecomando e puntarlo verso il ricevitore di trasmissione . Premere il pulsante di alimentazione centrale per accendere il condizionatore d'aria . Quindi impostare la temperatura premendo i tasti "Down" "Up " e . Il campo di regolazione della temperatura sul sistema IM796 scissione remoto è tra i 60 ei 86 gradi F.
2 Premere il tasto "Mode " per scegliere il tipo di condizione operativa

. Ad esempio, se l' unità ha una unica unità di raffreddamento , scegliere " Cool" o " Dry & Fan ". Per i modelli a pompa di calore , scegliere " Auto", "Cool ", "Dry " o "Fan & Heat ".
3

eseguire l'override dei controlli di temperatura premendo il tasto " Power" , l'impostazione il "Timer Off" o impostando la " sleep Mode ". Basta premere il tasto "Power " per arrestare il sistema . Premere il pulsante "Set" per attivare il "Off Timer ", quindi tenere premuto il pulsante per impostare il desiderato " Off" del tempo.
4

Premere "Sleep" per attivare " Sleep Mode ". Modalità Sleep sostituisce i comandi di temperatura impostati nel primo passo aumentando la temperatura di 1 grado dopo 30 minuti, 2 gradi dopo un'ora e un totale di 4 gradi dopo due ore in modalità "Cool" . Nella modalità "Heat" la temperatura diminuisce di 2 gradi dopo 30 minuti e 4 gradi dopo un'ora.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.