# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Utilizzando un deumidificatore Con un condizionatore d'aria

In una stanza particolarmente umida , si potrebbe voler usare una unità di deumidificazione così come un condizionatore d'aria per asciugare e raffreddare la camera contemporaneamente . Anche se non fa male a usare entrambi , potrebbe non essere necessario utilizzare una unità di deumidificazione in più con il condizionatore d'aria , come alcuni modelli contengono una unità di deumidificazione interna . Condizionatore O Deumidificatore

Un condizionatore d'aria è molto simile a un deumidificatore , anche se non è potente come un deumidificatore . Climatizzatori , mentre si raffreddano , tirare l'umidità dall'aria , come effetto collaterale , ed espellono l'umidità evaporata dal retro dell'unità . Un deumidificatore tirerà l'umidità dall'aria e conservarla all'interno di una vaschetta di scarico interno e, mentre potrebbe raffreddare l'aria come un effetto collaterale , ma non raffredda l'aria per gli estremi di un condizionatore d'aria .

Conditioner e deumidificatore

e ' possibile utilizzare un condizionatore d'aria e un deumidificatore nella stessa stanza . Forse la stanza è grande e si desidera raffreddare ed eliminare l'umidità in eccesso allo stesso tempo . È possibile attivare un condizionatore d'aria in prossimità di una finestra e posizionare un deumidificatore sull'altro lato della stanza . Con entrambe le unità in azione , è possibile rimuovere l'umidità dall'aria e fresco almeno un segmento della stanza .
Il ciclo di lavaggio

Alcune aria unità del condizionatore già dispongono di un built-in dehumifying funzionalità nota come il ciclo "Dry " . Questa caratteristica viene eseguito indipendentemente dal ciclo "Cool" del condizionatore d'aria ed è strettamente orientata verso deumidificazione dell'aria . Premere il tasto "Dry " sull'interfaccia condizionatore d'aria per avviare il ciclo . Il ciclo dura circa 20 a 30 minuti , a seconda del modello del condizionatore d'aria . L'umidità dell'aria è tirato ed evaporata dal retro dell'unità . Mentre il ciclo " secco" non è destinata a raffreddare l'aria , l'aria può diventare un po ' più fresco durante il processo .
Bonifica

Dopo un ciclo di "Dry " o un ciclo di deumidificazione , l' umidità accumulata dalla camera potrebbe aver riempito la vaschetta di scarico interno , che deve essere svuotato prima che l'apparecchio è in grado di continuare raffreddamento o asciugatura . Scollegare l'unità dalla parete e portarlo in una zona di drenaggio . Rimuovere il tappo vaschetta di scarico e pistone e permettere all'unità di scarico nella zona di drenaggio . Riposizionare il tappo e pistone , collegare l'unità indietro e riaccenderlo per completare il ciclo " Dry" .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.