# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My Air Conditioner cattivi odori durante l'esecuzione di While

Dopo aver installato il condizionatore d'aria e permesso l'esecuzione più volte , si potrebbe avvertire odori sgradevoli che soffia dalle feritoie a un certo punto . Una varietà di cose può causare un condizionatore per emettere un odore sgradevole . Semplice manutenzione , risoluzione dei problemi e di impostazione aggiustamenti dovrebbero cancellarlo proprio . Filtra

Se le emissioni del condizionatore d'aria un odore sgradevole , modificare o pulire il filtro dell'aria condizionata . Alcune unità di aria condizionata dispongono di un filtro riutilizzabile e lavabile , mentre altri richiedono il filtro deve essere sostituito . Se il filtro è riutilizzabile , aprire la griglia condizionatore d'aria e rimuoverlo dall'unità . Usare l'acqua calda e le dita per rimuovere lo sporco , sporcizia e altre accumulo dal filtro completamente . Dopo che il filtro sia pulito , tamponare entrambi i lati di esso con un asciugamano o laici il filtro fino a quando è asciutto . Reinserirla nel condizionatore d'aria , chiudere la griglia e accendere l'unità .
Air esistente

Quando il condizionatore è in modalità di ventilazione , aria dall'esterno potrebbe essere circola attraverso il condizionatore d'aria e nella stanza . Spegnere l'unità , e annusare l' aria esterna del condizionatore d'aria . Se l'aria è sgradevole , chiudere lo sfiato dell'aria condizionata e commutare l'apparecchio in modalità "Cool " "Fan " o . Ispezionare la stanza per gli elementi che potrebbero emettere un odore sgradevole , come il cibo dimenticato. Controllare l'area soprattutto intorno al condizionatore d'aria . Rimuovere i materiali incriminati dalla camera , e accendere funzione " Clean" del climatizzatore , se disponibile , per pulire l'aria .
Di scarico della coppa

Alcune unità , come i condizionatori d'aria portatili , dispongono di una vaschetta di scarico interna per catturare l'umidità dal ciclo "Cool" o " secco" . Questi cicli rimuovere l'umidità dall'aria e permettono di raccogliere all'interno della vaschetta di scarico per il successivo smaltimento . Se il liquido raccolto non viene scaricata e si siede all'interno del condizionatore d'aria per lunghi periodi , il liquido potrebbe sviluppare un cattivo odore . Svuotare la bacinella portando l'unità ad una zona di scarico , rimuovendo il tappo tubo di scarico e stantuffo e permettendo all'unità di scaricare completamente . Sostituire il pistone e cappuccio , e riportare l'unità in posizione .
Compressore

Potrebbero esserci danni elettrici o danni interni al compressore se il condizionatore d'aria emette un odore di bruciato . Spegnere l'unità immediatamente e scollegarlo per essere sicuri. Consultare un elettricista o il produttore condizionatore d'aria per l'assistenza o ulteriori istruzioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.