Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Modi per fare un condizionatore d'aria scorso un po 'di più

Se non avete acquistato un nuovo impianto di condizionamento ultimamente , certi i prezzi non sono scesi dall'ultima volta che avete fatto . Si può spendere fino a diverse migliaia di dollari su un nuovo sistema di riscaldamento e aria centrale e diverse centinaia su un buon condizionatore d'aria portatile o stanza . Se si prende cura del vostro condizionatore d'aria è possibile ritardare la necessità di una nuova. Ci sono diverse cose che puoi fare per prolungare la vita del vostro sistema . Corretto dimensionamento

Massimizzare la vita del vostro condizionatore d'aria inizia con l'acquisto stesso. L'acquisto di una unità che è una dimensione impropria per la vostra casa può rendere il sistema di dare fuori prima del tempo . Ciò è particolarmente vero se si sta tentando di raffreddare una casa che è troppo grande per il condizionatore d'aria che si sta utilizzando . Si dovrà lavorare troppo duro per raffreddare l'interno e sarà quindi abbattere più frequentemente e non durare più a lungo . Unità di grandi dimensioni si accende e si spegne troppo spesso , aumentando l'usura e riducendo la durata del sistema .
Manutenzione ordinaria

Mantenere la manutenzione del vostro aereo - sistema di condizionamento è una parte molto importante di estendere la sua vita. Hanno il sistema assistito annualmente prima di avviare il condizionatore d' aria fino in primavera per assicurarsi che sia in buone condizioni . L'esecuzione del sistema senza tutti gli elementi necessari a posto potrebbe causare a usura molto prima di quanto sarebbe in condizioni ottimali .
Installare Ventilatori da soffitto

Installare ventilatori a soffitto per distribuire equamente l'aria fresca in tutta la casa . Accensione ventilatori a soffitto in ogni stanza aiuterà il condizionatore d'aria bilanciare la distribuzione dell'aria e farlo funzionare in modo più efficiente . Queste aggiunte alla vostra casa può anche permettere di trasformare il vostro sistema fuori più spesso quando il tempo non è molto caldo . Sia il funzionamento efficiente del sistema e minor uso prolungherà la vita del prodotto .
Buon flusso d'aria

Aria condizionata bisogno di un buon flusso d'aria per funzionare con la massima efficienza . Se detriti ostacola la presa attorno all'unità esterna o se il filtro dell'aria all'interno della casa è sporca allora il sistema sarà costretto a lavorare di più , utilizzare più energia e non serve a raffreddare pure. Questo è un all -around di scarico sul sistema e certamente limitarne la durata. Tenere l'unità al di fuori del sistema centrale prive di detriti e cambiare i filtri mensile per mantenere il miglior flusso d'aria e per massimizzare la vita del sistema .
Lavare l'unità esterna

Ogni volta che si falciare l'erba o almeno una volta al mese si dovrebbe spruzzare fuori l'unità di condensazione al di fuori del sistema di condizionamento d'aria per eliminare polvere e detriti che potrebbe trovare la sua strada nella zona di raffreddamento -coil . Ciò manterrà la pulizia dell'apparecchio , e non avrà la possibilità di diventare eccessivamente sporco , che renderà funzionare in modo meno efficiente e può accorciare la vita del sistema .
Non fare abuso

uso eccessivo del condizionatore d'aria lo indosserà più rapidamente . Ricordarsi di spegnere il sistema quando non è necessario o quando sarai lontano da casa per lunghi periodi di tempo . Provare a utilizzare ventilatori e le finestre di apertura per ridurre la necessità per il condizionatore d'aria .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.