# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché non il mio condizionatore d'aria Kick in anche quando la ventola funziona ?

Un condizionatore d'aria potrebbe sembrare rotto quando l'unità sta soffiando aria , ma l'aria non è fredda . Ci sono alcune spiegazioni sul motivo per cui questo sarebbe accaduto . Prima di chiamare il produttore , prendere in considerazione che il condizionatore d'aria sta facendo esattamente quello che dovrebbe fare . Meccanismo di raffreddamento del compressore

An del condizionatore d'aria è disciplinato dal compressore interno. Se il compressore è spento , quindi il meccanismo di raffreddamento o elemento fallisce funzione . Questo accade perché l'impostazione del condizionatore d'aria e la temperatura ambiente temperatura sono gli stessi , o perché è stato attivato il ciclo " Fan- Only" . Se il compressore non riesce a tornare indietro dopo aver regolato la temperatura o attivato il ciclo di raffreddamento , il compressore potrebbe essere rotto e richiedono il servizio .
Temperatura

Se la ventola è in funzione , ma non emette aria fredda dal condizionatore , attivare il compressore interno, abbassando la temperatura impostata . Se l'aria fredda soffiava dalle feritoie , poi si fermò , il climatizzatore regolato la temperatura della stanza per la regolazione del termostato desiderata . Premere il pulsante direzionale sulla parte anteriore del condizionatore o sul telecomando per cadere il termostato . Questo attiverà il compressore e causare la AC a soffiare aria fredda . Mantenere abbassare l'impostazione , fino a quando si sente il calcio compressore interno trovi Vi sentirete aria fredda venire dalle feritoie di ventilazione poco dopo il compressore si accende .
Fan-Only modalità

Se il "Fan - Only" pulsante è stato premuto o se solo la parte della ventola del condizionatore d'aria è attivo, il compressore non entreranno in gioco , fino a quando il meccanismo di raffreddamento è inoltre attivata . La ventola è separato dall'elemento di raffreddamento del condizionatore d'aria . Agisce far circolare l'aria che passa attraverso la griglia anteriore del condizionatore d'aria dall'unità . Per attivare il meccanismo di raffreddamento del condizionatore d'aria , premere il pulsante della modalità "Cool " ripetutamente , fino a raggiungere il livello desiderato di raffreddamento . Verificare che il termostato è regolato inferiore alla temperatura ambiente.

Congelati Bobine

A volte le condizioni esterne provocano le bobine all'interno dell'AC di congelare . Se le bobine sono congelati , mentre l' unità è in modalità freddo , poi aria fredda , ironia della sorte , non riesce a soffiare dall'unità . Aumentare la temperatura e la velocità della ventola utilizzando i comandi sul pannello frontale dell'unità o sul telecomando per scongelare le bobine . Una volta che le bobine sono disgelo , abbassare lentamente la temperatura , fino a raggiungere il livello desiderato di raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.