# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Perché il mio condizionatore d'aria non raffredda la Casa ?

Nelle giornate estive l'aria si sente spesso, e il sudore che formano sulla fronte non è raro . Nulla si sente meglio che tornare a casa e plopping su una sedia per rinfrescarsi sotto l'esplosione rinfrescante del vostro condizionatore d'aria . Cioè , a meno che il condizionatore d'aria è improvvisamente non raffredda correttamente . Quando questo accade durante la stagione calda può essere vissuto come una grave emergenza , e si vorrà capire cosa non va e come risolverlo nel più breve tempo possibile . Fortunatamente , ci sono diverse cause facilmente diagnosticati di questo problema . Termostato impostato erroneamente

Lo scenario migliore è che avete semplicemente il termostato impostato in modo errato sul vostro sistema di aria condizionata . Interruttori e leve in posizione di strizzare sono più comuni di quanto si possa immaginare . Verificare che il sistema è acceso per cominciare, e controllare il selettore di vedere che l'impostazione è su "cool " e non " calore". Si veda anche la temperatura che il termostato è regolato su e vedere se è ad un livello che è effettivamente inferiore alla temperatura ambiente . Se si tratta di 80 gradi in casa e avete il selettore impostato a 82 gradi , il sistema pensa che già è abbastanza fresco e non si accende .
Interruttori

Se il condizionatore d'aria non soffia a tutti e nulla si fa sul termostato sembra fare la differenza , allora non si può avere l'alimentazione al sistema . Il primo posto da controllare è la scatola dell'interruttore . Guardate la legenda e vedere quale interruttore controlla il condizionatore d'aria . Assicurarsi che sia acceso e non sia scattato . Se ha , di solito si può spegnere e riaccendere per ottenere il potere al sistema . Se il condizionatore continua a scattare interruttori , è necessario chiamare uno specialista HVAC per vedere se c'è un pericoloso corto o un altro problema con il condizionatore d'aria .

Filtri

Se non avete controllato il filtro dell'aria recentemente allora probabilmente avete bisogno di uno nuovo . Il filtro dell'aria è situato al trattamento dell'aria e vi è generalmente facile accesso. I filtri sono fatti per durare fino a tre mesi o più a seconda del tipo specifico , ma in realtà devono essere cambiati mensile per il miglior raffreddamento possibile questi filtri . Se il filtro si intasa di lanugine , capelli , polvere o altri detriti può influenzare drasticamente la capacità di raffreddamento del sistema limitando il flusso d'aria .

Icy Bobine e basso refrigerante

Basso refrigerante può essere la causa del raffreddamento poveri. Quando il livello si sta scaricando nel vostro sistema può effettivamente rendere la temperatura delle batterie di condensazione arrivare troppo freddo . Questa funzione blocca la condensa che si forma durante il normale funzionamento . Nel corso del tempo , il ghiaccio si accumula sulle bobine , riduce il flusso d'aria sopra le bobine ei risultati solo leggermente raffreddato ad aria o aria fresca a tutti.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.