# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Does It Hurt di chiudere alcuni Vents condotti su un condizionatore d'aria ?

Se avete un unità centrale di condizionamento d'aria e ci sono parti della vostra casa che si usa raramente, può sembrare una soluzione ovvia per chiudere le aperture nel inutilizzato camera per ridurre i costi di raffreddamento . Suona bene in teoria, ma la verità è che non vi è più da considerare . Esso non può essere sempre l'idea migliore per chiudere aperture . Imparare perché bocchette di chiusura potrebbe danneggiare il sistema - e il portafoglio - può farvi prendere in considerazione alcune alternative . Older , non isolato Case

La prima cosa da considerare è quanto bene isolato vostra casa è . Se avete una casa più grande che non è adeguatamente isolato , si potrebbe risparmiare un po 'di soldi da parte chiudendo prese d'aria sul vostro sistema di aria condizionata. Alcune persone possono anche chiudere tutte le bocchette tranne per il salotto o in un'altra stanza dove trascorrono la maggior parte del loro tempo . La mancanza di isolamento mantiene la pressione causata dai sistemi di raffreddamento ad aria forzata moderni da costruire nelle vecchie case .
Perdite Duct dispersione

Duct è il problema principale associato a chiudere alcune delle tue aria condizionata bocchette . Quando parti del sistema di canalizzazione sono spenti i registri , l' aria continua a soffiare contro le aperture chiuse e ad alta pressione viene costruito all'interno del sistema di canali , in particolare nella sezione vicino alla bocca chiusa . Questo porta a perdite condotto , che si traduce in perdita di energia e un aumento dei costi di raffreddamento . Anche se si sta tentando di risparmiare i soldi per raffreddamento inferiore della casa , in realtà si sta costando voi più soldi da convogliare aria fresca attraverso le perdite del condotto all'interno di pareti o soffitti.
Chiusura Far Registri

Se senti di dover chiudere parte della bocchette di casa vostra , c'è un modo per ridurre gli effetti negativi . Chiudi aperture che sono la più lontana dal gestore aria possibile . Quanto più le aperture sono la fonte di aria forzata , la maggiore pressione è costruito nei condotti e più perdite d'aria accadrà .
Chiusura Too Many

Gli effetti della chiusura di un paio di aperture in casa possono essere minimi , ma più si chiude l'effetto più negativo si verificherà . Questi effetti non sono limitati a le bollette . Secondo la California Energy Commission , chiudendo oltre il 60 per cento delle bocchette dell'aria condizionata severamente limitare il flusso d'aria attraverso il sistema e può avere gravi implicazioni all'interno del vostro condizionatore d'aria centrale . Questa restrizione del flusso d'aria potrebbe fare serpentine del condensatore congelare , portando ad una riduzione di raffreddamento e possibilmente completo malfunzionamento aria centrale . Allo stesso modo , chiudendo troppe bocche durante l'inverno quando il calore centrale è in grado di causare il forno di operare sullo switch high -limit .
Better

Idea Se siete alla ricerca di un modo più sicuro ed efficiente per ridurre i costi di raffreddamento , quando non si utilizza alcune camere , è meglio lasciare bocche aperte e ridurre il carico di raffreddamento del sistema in quelle stanze . Mantenere le bocchette aperte e le porte chiuse , attirerò tutti tende o persiane e mantenere la stanza buia e raffreddare il più a lungo possibile , cioè la stanza non richiederà molto lavoro dal sistema per mantenere la temperatura confortevole .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.