# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Cicli Condizionatore Centrale Troppo spesso & Will Not cool

condizionatori d'aria centrale differiscono dai normali condizionatori d'aria in una grande strada . Essi sono collegati a prese d'aria in tutta la casa , proprio come un forno ad aria calda forzata , ma trasportano l'aria fredda alimentata da un grande compressore che si trova all'aperto . Il condizionatore d'aria centrale deve regolare manutenzione per funzionare correttamente ; senza di essa è possibile che l'unità non fa freddo ed i cicli compressore on e off .
Problemi

Se le centrali di condizionamento d'aria cicli unitari troppo spesso e non raffreddare nel modo più efficiente come una volta , è probabile che si dispone di un filtro sporco o di scarico o che i condotti sono perdite . L'aria fredda deve viaggiare dal condensatore attraverso l'intero sistema di canalizzazione . Se c'è un problema ovunque lungo la linea , il condensatore può surriscaldarsi ciclo più frequentemente . Se il condizionatore è nuovo , potreste aver sottovalutato quanto è richiesta la potenza di raffreddamento molto . Un cablaggio errato potrebbe anche essere il colpevole .

Implicazioni

Anche se l' apparecchio non raffredda correttamente , il motore sta ancora lavorando . Se è ciclismo frequentemente , questo significa che sta facendo gli straordinari . Alla fine , il motore si usura ed eventualmente bruciare , richiedendo la riparazione o la sostituzione completa . Inoltre, se l'unità non funziona correttamente , si sta usando un sacco più energia e costare più soldi del necessario . Se non curata , zoccoli nel filtro o perdite possono diventare più costoso e difficile da riparare .

Solutions

Controllare il filtro , pinne e condensa scarichi per zoccoli e sostituire o pulire se necessario. Controllare le guarnizioni tra ogni sezione del lavoro condotto per perdite. Verificare i collegamenti elettrici per garantire che l'unità è stata installata correttamente . Se non si conosce molto circa il lavoro condotto o collegamenti elettrici , è necessario chiamare un tecnico di aria condizionata centralizzata . Porre domande durante e dopo la riparazione in modo che siete in grado di valutare i problemi futuri con maggiore precisione .
Maintenance

Verificare l'unità di una volta al mese fino ad avere una migliore idea di quanto velocemente si sporca e intasato . Sostituire o pulire il filtro e controllare le bobine di accumulo in questo momento. Pulire le bobine e pinne , se necessario . Rimuovere eventuali ostruzioni nei canali di scolo condensa con un filo rigido . Coprire il condensatore durante i mesi invernali e di assumere un professionista per controllare l'intera unità ogni due o tre anni .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.