# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

L'acqua fuoriuscita dal condizionatore d'aria centrale & L'unità non si accende

Durante il funzionamento , condizionatori d'aria generano un sacco di acqua come condensatore lavora per rimuovere il calore dalla zona circostante . Acqua ed elettricità sono una combinazione che dovrebbe essere trattata con cautela, specialmente quando sorgono problemi . Un condizionatore d'aria che fuoriesce l'acqua e non si accende dovrebbe essere visto il più presto possibile . Acqua Pan perdite

padella sotto l'evaporatore del climatizzatore cattura l'acqua che gocciola giù durante il processo di evaporazione . Nel corso del tempo , queste pentole a volte può arrugginire o molla un buco e perdite . Controllare la padella sotto l'evaporatore , che di solito si trova in cantina o soffitta . Se l'acqua non è nella vaschetta , che di solito è il segno di una perdita . La padella deve essere sostituito al più presto possibile .
Tubo di scarico Blocco

L'acqua della vaschetta di scarico passa attraverso un tubo di scarico verso l'esterno dell'abitazione , dove evapora . Questi tubi sono in genere costituiti da tubi in PVC incollati insieme . Il tubo collega alla parte superiore della vaschetta di scarico in un accoppiamento filettato . Muffe e funghi possono crescere all'interno dei tubi di bloccarli , o possono diventare ostruiti con detriti. Pulire il tubo eseguendo un pezzo di tubo chiaro attraverso di rompere il blocco . In alternativa , un tubo di aspirazione secco-umido può essere collegato al tubo e il blocco aspirata . Seguire da risciacquo con una miscela di candeggina e acqua calda .
Drain Pan Float

Alcune unità di aria condizionata dispongono di quello che viene chiamato un galleggiante bacinella che sarà tagliare il condizionatore automaticamente se la vaschetta di scarico diventa troppo pieno. Questi carri collegano all'interruttore di alimentazione per l'unità di CA . Quando l'acqua nella vaschetta sale , porta il galleggiante verso l'alto . Quando il livello dell'acqua raggiunge un certo livello , si interrompe l'alimentazione per l' AC . Per rimediare a questa situazione , salvare l'acqua dalla vaschetta di scarico e sbloccare la linea , se necessario.
Altri problemi elettrici

La perdita dal condizionatore d'aria potrebbe avere a breve circuitato un'altra linea nel sistema elettrico . Controllare l'interruttore per vedere se uno qualsiasi dei circuiti sono stati scattato e li ripristino . Provare ad avviare nuovamente il condizionatore d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.