# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La differenza tra Dry & Raffreddare su condizionatori d'aria

Alcune unità di aria condizionata dispongono di funzioni aggiuntive oltre l'aria solo freddo e un ventilatore . La funzione "Dry " attiva incorporata deumidificatore dell'unità ed effettivamente rimuove l'umidità dall'aria . Modalità Dry volte può raffreddare una stanza , troppo , quindi è comprensibile confondere con la modalità normale "Cool" . Modalità Dry

modalità di lavaggio o il tasto "Dry " attiva un deumidificatore interno, che aspira l'aria dalla camera e nel condizionatore d'aria , tira l'umidità dall'aria e reindirizza l' aria secca indietro nel camera . La funzione di asciugatura non è destinato a essere utilizzato come metodo di raffreddamento , anche se a volte cadrà la temperatura nella stanza .
Secco attivazione

" Dry " pulsante si trova sul pannello frontale di alcune unità di climatizzazione . Si potrebbe trovare il pulsante "Dry " a un telecomando in dotazione . Alcune unità dispongono di una funzione di asciugatura all'interno delle impostazioni del modo , ma non un pulsante dedicato . Premere il pulsante " Mode" di continuo , fino a raggiungere la modalità "Dry " . Una volta asciutto modalità è stata attivata , l'aria umida viene evaporato dal retro dell'unità . Se l'unità è portatile e non comprende condotti che conducono all'esterno , l'umidità dall'aria accumula in un recipiente o tubo di scarico. Il tubo di scarico deve essere svuotato quando è pieno , o il condizionatore d'aria smetterà di funzionare . Scollegare il condizionatore e portarlo ad una zona di scarico . Svitare il tappo e rimuovere il pistone dal retro dell'unità . Svuotare completamente l'unità , sostituire il pistone e cappuccio e collegare il dispositivo interattiva
freddo Modalità

modalità " Cool" su un condizionatore d'aria provoca l' condizionatore d'aria per emettere aria fredda . Se il pulsante "Cool" non viene premuto , poi la ventola può funzionare senza la funzione di aria fredda e far circolare l'aria all'interno della stanza . Modalità " Cool" in grado di produrre temperature molto fredde a seconda della regolazione del termostato dell'apparecchio .
Attivazione freddo

La modalità " Cool" è descritto come un pulsante dedicato sul alcuni controlli condizionatore e come uno dei modi sugli altri . Se la funzione "Cool" è accessibile tramite il pulsante " Mode" , quindi premere il pulsante " Mode" finché non viene attivata la funzione "Cool" . Il tasto " Cool" è descritto come un pulsante dedicato o come parte di "mode" sul pulsante Opzioni telecomandi pure. Regolare la temperatura fino a rendere l'aria più fredda in camera .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.