Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Rotten odore di uova Quando Air Conditioner Runs

condizionatori d'aria hanno un valore inestimabile in case e altri edifici durante la stagione calda , mantenendo gli occupanti fresco e confortevole . Nel corso del tempo , un condizionatore d'aria che non viene mantenuta correttamente può emanare un odore offensivo , come uova marce . Prevenire l'odore è possibile utilizzando le corrette procedure di manutenzione . Cause

Condizionatori rimuovere l'umidità dall'aria che passa all'interno dell'unità . Questa umidità raccoglie sul fondo del climatizzatore . L'umidità normalmente evapora , ma in un clima molto piovoso o elevata umidità , questo non può essere possibile . L'umidità ristagna con fili, polvere e altri detriti sulla base, con conseguente muffa e la crescita della muffa . Un'altra causa di formazione di condensa è un foro di scarico intasato che impedisce all'acqua di scarico dall'unità .
Pulizia del condizionatore d'aria

Scollegare il condizionatore o spegnere la corrente dall'interruttore generale . Togliere il coperchio dall'unità modo da poter vedere all'interno della base . Pulire l'acqua , sporco e detriti con carta assorbente. Lavare la base con acqua calda e sapone e una spugna . Sciacquare bene la base con un altro umido - non gocciolante - spugna. Asciugare la base con un panno asciutto e rimettere il coperchio .
Disostruzione fori di drenaggio

di acqua in un intasate stagnants foro di scarico con altri detriti e causa di muffa o odori di uova marce . Rimuovere le viti dalla griglia anteriore sul condizionatore d'aria . Potrebbe essere necessario estrarre la parte fuori dalla finestra per vedere il foro di scarico . Raddrizzare un appendiabiti filo e bastone un'estremità nel foro di scarico per rimuovere l'ostruzione inserendo il gancio e la rimozione di due o tre volte . Un'altra opzione è quella di utilizzare un baster lampadina riempito con acqua per irrigare fuori . Rimuovere tutta l'acqua in eccesso con carta assorbente , pulire l'area e sostituire la griglia .
Prevenzione

Pulizia del condizionatore d'aria , almeno una volta l'anno è un modo efficace per evitare i cattivi odori . Questo permette anche al climatizzatore di funzionare in modo più efficiente , riducendo così bollette elettriche . Sostituzione dei filtri o la pulizia è un altro modo per garantire la lunga vita del vostro condizionatore d'aria . Se si dispone di aria condizionata centralizzata , assumere un professionista per pulire e ispezionare l'unità all'anno . Si può individuare e risolvere eventuali problemi dopo aver accuratamente pulire l'unità .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.