# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Che cosa fa Auto evaporazione in condizionatori d'aria media

? Oltre a soffiare aria fresca in una stanza , condizionatori d'aria disegnano anche il tasso di umidità dell'aria ambiente e in unità di aria condizionata. Questa umidità deve andare da qualche parte. Condizionatori d'aria di auto - evaporazione , che stanno crescendo in popolarità , forniscono la caratteristica aggiunta di sbarazzarsi di questa umidità per voi . Condizionatori d'aria e umidità

Anche con funzioni umane normali come la sudorazione e azioni come la cucina e il bagno , il livello di umidità relativa interna va su . L'umidità è l'umidità nell'aria , che è in forma invisibile di vapore acqueo . Condizionatori eliminano l'umidità mentre lavorano , che è il motivo tradizionali condizionatori d' aria della finestra devono essere leggermente inclinato verso l'esterno . In questo modo , l'umidità , che viene convertito in forma liquida all'interno dell'unità , possa defluire all'esterno e raccogliere all'interno di un contenitore , che è spesso un secchio che deve essere svuotato giornalmente quando viene usato il condizionatore .


self- evaporazione differenza

Mentre è necessario sia vuoto manualmente un contenitore esterno di acqua raccolta o svuotare vassoio di raccolta dell'acqua dell'unità , con unità regolari , un condizionatore d'aria con l'auto- evaporazione tecnologia riduce o elimina questa necessità . Queste unità sono anche chiamati unità antigoccia perché l'acqua non gocciola dal retro dell'unità . Invece , l'unità ricicla circa la metà della condensa e lo utilizza per raffreddare le bobine di raffreddamento interno , che permette all'unità di funzionare in modo più efficiente . E poi disperde o evapora , l' acqua residua nell'aria esterna , insieme con l'aria calda che normalmente è possibile ritenere uscire dal retro di tutte condizionatori portatili . Che un gruppo di auto- evaporazione fa è semplicemente tagliato fuori qualsiasi raccolta di acqua superflua all'interno dell'unità o in un contenitore esterno .
Self- evaporazione Manutenzione

la stanza in cui è installato il condizionatore offre alta umidità , la condensa all'interno dell'unità potrebbe accumularsi prima che l'unità può riciclare e inviarlo in aria esterna . In condizioni estreme come questa , è necessario svuotare manualmente l'acqua del piccolo vassoio o serbatoio situato all'interno dell'unità di auto - evaporazione .
Aiutare l'efficienza dell'unità

si può prendere azioni per contribuire a ridurre l'umidità interna stessi e fermare il gruppo di auto- evaporazione da sovraccarico con acqua compressa che è necessario svuotare se stessi . Le variazioni di umidità dell'aria determinano quanto velocemente vaschetta dell'acqua dell'unità riempie . Investire in un igrometro , che misura l'umidità e consente di sapere quando il livello è troppo alto . Utilizzare i fan di sfiato in bagni e cucine e anche usare un deumidificatore in camera.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051200.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.