# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Posso Eseguire un Amp condizionatore d'aria 12 su un Amp Circuit 10

? Molti dispositivi elettrici - quali telefoni cellulari , radio e televisioni - richiedono solo pochi ampere di corrente elettrica per funzionare . Per questo motivo , alcune persone danno un secondo pensiero quando si collega un tale dispositivo elettrico in una presa di corrente . Ma cosa succede se è stato inserito un dispositivo che ha attirato più corrente rispetto al circuito in grado di fornire - come un condizionatore d'aria che attira 12 amplificatori collegati in un circuito di valutazione per 10 ampere ? Caratteristiche di sicurezza Prevenire Circuito Overload

Ogni ramo impianto elettrico contiene un fusibile o un interruttore per proteggere quel circuito da essere sottoposto a una corrente eccessiva. Questa è una caratteristica di sicurezza che protegge i circuiti da sovraccarico . Tali garanzie sono progettati in maggior parte delle case per evitare problemi specifici legati al sovraccarico di un circuito . Quando la corrente totale che fluisce attraverso un circuito di 10 amp supera i 10 ampere , il fusibile si brucia o l' interruttore automatico si . L'interruttore scattato o fusibile si romperà il circuito , tagliando automaticamente la potenza di tutti i dispositivi collegati a quel ramo del circuito .
Circuiti non protetti costituiscono un pericolo incendio

Se un condizionatore d'aria che disegna 12 ampere è inserito in un circuito non protetto che è valutato per soli 10 ampere , il circuito inizierà a surriscaldarsi . Ciò può causare l'isolamento cavi del circuito di abbattere , che può causare un corto circuito . Allo stesso modo , il calore in eccesso può danneggiare l'alimentatore o il condizionatore d'aria . Se abbastanza calore si accumula , si può iniziare un incendio

carichi induttivi Richiede Extra Power Startup

Un carico induttivo - . Come il motore interno un condizionatore d'aria - richiede più potenza per l'avvio di quanto non faccia per funzionare continuamente . Se il condizionatore d'aria richiede 12 ampere per avviare il motore , a 10 ampere non saranno sufficienti per arrivare al motore di girare . Collegamento di un alimentatore incompatibile può anche causare gli avvolgimenti del motore a surriscaldarsi e danneggiarsi .
E ' una cattiva idea

Provare ad utilizzare un condizionatore d'aria 12 amp utilizzando un circuito che è valutato solo per 10 ampere è pericoloso . Possono verificarsi danni al condizionatore d'aria , l'alimentazione , o entrambi . Prima di utilizzare qualsiasi dispositivo elettrico , verificare sempre che il circuito di alimentazione è valutato per l'uso uguale o superiore alla potenza nominale del dispositivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.