# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

North Carolina inquilino leggi e Rompere un leasing

Il rapporto proprietario-inquilino può essere un contenzioso . Ciascuna delle parti ha interessi rigide relative alla vita domestica , le finanze e altre questioni di grande importanza . Le controversie possono sorgere sopra il pagamento del canone di locazione , le condizioni di vita , e locazione obblighi. In North Carolina , la legge statale disciplina aspetti specifici della relazione al fine di proteggere i diritti e le responsabilità dei proprietari e affittuari . Rompere un contratto di locazione

contratti di locazione privato può specificare una clausola di risoluzione anticipata - in altre parole , se, e in quali circostanze , il locatario è autorizzato ad uscire prima che il contratto di locazione è scaduto. Se non c'è tale clausola , la legge statale impone che il locatore può trattenere la caparra . Tuttavia , se la partenza del locatario è quello di violazione del padrone di casa delle clausole contrattuali ( ad esempio , mancata fornitura adeguata di acqua o riscaldamento ) , il locatore non può mantenere il deposito .
Sfratto

un proprietario non può sfrattare gli inquilini di un appartamento a volontà . Egli deve prima presentare una petizione al giudice . Una volta che un abito è archiviato , il caso arriva davanti a un magistrato , e ciascuna parte può presentare un caso. Mancato pagamento del canone di locazione , distruzione dolosa di proprietà, e rimanendo in un appartamento dopo che il contratto di locazione è finita sono tutti i motivi di sfratto .

Depositi
Depositi

devono essere restituito al locatario qualora l'affittuario rompe il contratto di locazione in violazione del contratto di locazione . I proprietari possono inoltre effettuare deduzioni per danni causati da parte dei clienti , ma dovranno fornire un elenco dettagliato dei danni entro 30 giorni dalla partenza del locatario . I proprietari non possono detrarre dalla cauzione per " normale usura ".

Riparazioni

riparazioni relative a usura ordinaria e circostanze impreviste ( come il tempo ), strappo o sono responsabilità del padrone di casa . Gli inquilini devono fare le riparazioni "che derivano dalla propria negligenza o negligenza dei loro ospiti . " Legge Carolina del Nord dà un padrone di casa un termine "ragionevole" di tempo per risolvere un problema portato alla sua attenzione da un affittuario . Se un proprietario si rifiuta di fare le riparazioni , l'inquilino può portare la questione in tribunale , dove il giudice può autorizzare l' affitto alla fonte , costringere il padrone di casa per fare le riparazioni , o liberare l'affittuario dagli obblighi giuridici del contratto di locazione .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.