# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Legge Texas Per quanto riguarda Appartamento Condizionatori d'aria

Le alte temperature in Texas rendono l'aria condizionata praticamente una necessità , soprattutto durante i mesi estivi . Potreste essere sorpresi di apprendere , allora , che la legge non richiede un padrone di casa per fornire un condizionatore d'aria o di un sistema di aria centrale in case in affitto o appartamenti . Leggi del Texas su Apartment condizionatori d'aria si riferiscono alle leggi in affitto a effetto . Doveri locatore

proprietari sono tenuti a fornire gli affittuari con calore sufficiente , acqua calda e acqua corrente . L'eccezione è nel caso di un contratto di locazione che specifica qualcosa di diverso . Ad esempio, un proprietario può affittare un appartamento con la clausola che l'acqua e il calore sono a carico del locatario . La legge, come della pubblicazione, non ha alcuna disposizione in vigore in materia di condizionatori d'aria in appartamenti. Il padrone di casa ha la possibilità di fornire aria centrale o di un condizionatore d'aria finestra -mount . Meno che non sia specificamente menzionata nel contratto di locazione , invece , il locatore non è responsabile di fornire A /C.

Considerazioni

Se il contratto di locazione cita espressamente che l'appartamento è aria condizionata o dotato di un condizionatore d'aria , quindi il proprietario deve assicurarsi che l'apparecchio funzioni correttamente . Affittuari devono testare il sistema prima di spostare e firmando il contratto di locazione . Unità non lavorativi devono essere segnalati e risolti prima che l'inquilino si trasferisce nell'appartamento .
Non-Working Units

legge del Texas richiede che i proprietari risolvere i problemi che potrebbe influenzare la salute delle persone all'interno dell'edificio appena possibile . La mancanza di aria condizionata non è generalmente considerato una minaccia per la salute , tuttavia , come i problemi fognari o problemi idrici . L'inquilino deve informare il proprietario dell'unità rotto in forma scritta e aspettare tre giorni per una risposta . Se il proprietario non riesce a fare le riparazioni necessarie , quindi l'inquilino ha il diritto di inviare un secondo avviso , dice il padrone di casa che se l'aria condizionata non è fisso , quindi l'inquilino pagherà per le riparazioni di tasca e di dedurre il costo di il canone di affitto. I proprietari sono responsabili per il mantenimento di unità di condizionamento di cui in un contratto di locazione .
Attenzione

proprietari che non forniscono l'aria condizionata ha il diritto di limitare le unità A /C su il contratto di locazione . Ad esempio , il contratto di locazione può esigere che le unità non possono essere utilizzati in finestre con marciapiedi sotto . Il contratto di locazione può anche limitare le dimensioni di una unità di finestra -mount , o interrompere un inquilino di utilizzare più unità nello stesso appartamento . Se il proprietario fornisce una unità , ma non elenca specificamente l'oggetto della locazione, allora è generalmente la responsabilità del locatario per mantenerlo in condizioni di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051237.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.