# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

La luce del sole o di calore Influenza del condizionatore d'aria ?

Diversi fattori possono influenzare il modo efficiente il vostro condizionatore d'aria si sta raffreddando . Livelli di refrigerante corretta , filtri puliti e regolare manutenzione possono tutti giocare un ruolo nel mantenere la vostra casa fresca durante le parti più caldi dell'anno . Ma a volte le condizioni ambientali possono influenzare indirettamente quanto bene le vostre opere condizionatore d'aria . La luce solare può svolgere un ruolo importante nel modo in cui le funzioni del condizionatore d'aria nel calore del giorno . La luce del sole sul termostato

Luce solare attraverso le finestre può riscaldare superfici interne in modo drammatico. Se il termostato del vostro condizionatore d'aria centrale si trova su una parete che riceve luce solare diretta , si poteva vedere raffreddamento improprio da parte vostra unità di aria condizionata , in quanto la temperatura del termostato è quello che l'unità utilizza per determinare quando accendere e spegnere . Ad esempio , se il sole mattina passa attraverso una finestra e colpisce direttamente il termostato , il termostato potrebbe riscaldare parecchi gradi e causare l'aria per accendere anche se la temperatura effettiva complessiva in casa può essere inferiore al livello desiderato . Ciò potrebbe causare la casa per ottenere troppo fredda o addirittura freddo al mattino , come il condizionatore d'aria funziona per raffreddare il termostato fino al livello impostato.
Nessuna Ombra

il prato è pieno di alberi da ombra , bloccando la luce solare dal contatto diretto con le finestre , pareti e parti del tetto , il condizionatore non dovrà lavorare così difficile mantenere la calma a casa . Il calore del sole può essere assorbito da muri , tegole e finestre . Questo calore viene rapidamente ridistribuito all'interno della casa , che provoca il condizionatore d'aria si accenda più spesso o funzionare a lungo per mantenere un clima interno confortevole .
Potenza Carenza o interruzione

Forse il modo più indiretto che la luce solare colpisce l'aria condizionata è l'aumento della domanda per l'aria condizionata quando il sole provoca temperature estremamente calde . Durante il tempo caldo e soleggiato , sempre più persone tendono a rivolgersi a loro aria condizionata e spesso girare l'impostazione più bassa per ottenere sollievo da brutali condizioni esterne di temperatura . Questo porta a carenze energetiche che possono , in casi estremi , portare a interruzioni , perché semplicemente non c'è abbastanza energia a disposizione per andare in giro . Quando il potere esce , l'aria condizionata non funziona affatto .
Sole su Unità esterna

Se il sole splende direttamente sul tuo scoperta unità di aria condizionata durante il giorno, si può subire una perdita del 10 per cento in termini di efficienza , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti del sito . Il condensatore deve semplicemente lavorare di più quando è caldo fuori , con conseguente consumo di energia più elevato . Un albero ombra per bloccare il sole durante il calore del giorno potrebbe ridurre la temperatura della superficie fino a 25 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.