Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come risolvere un refrigeratore industriale

refrigeratori industriali sono pesanti unità di condizionamento destinati per l'uso in situazioni in cui la produzione di calore in eccesso può diventare un problema serio ; per esempio , nelle sale di lavorazione del computer , dove è unità importante non surriscaldare . La manutenzione regolare è importante in modo da evitare malfunzionamenti . E 'una buona idea avere qualche conoscenza di base delle misure di prevenzione si può prendere. Indipendentemente da quanto siete attenti , ci sono alcune cose che possono andare male , ma prima di parlare con un ingegnere ci sono alcuni modi si può risolvere . Istruzioni
1

Verificare che l'unità si connette a una fonte di potere lavorare se hai trovato alcuna risposta dall'unità . Anche controllare se l'interruttore che disciplina tale fonte di energia è scattato ( in tal caso , reset ) e cercare eventuali collegamenti allentati o fili che appaiono danneggiati .
2

Aggiungere liquido refrigerante se i livelli sono troppo basso , indicato da una perdita di carica come i cicli di funzionamento del compressore . Si dovrebbe anche aggiungere refrigerante se la valvola di espansione inizia a sibilare .
3

cercare tubi vibrare come refrigeratore industriale gestisce il ciclo di raffreddamento normale . Questo potrebbe indicare tubi non supportati o mal montaggio e sciolti . Ispezionare l'unità per tubi sciolti e hanno un ingegnere sostituirli.
4

Guardatevi intorno alla base della macchina per qualsiasi segno di perdite di liquido . Se c'è del petrolio che dal refrigeratore , ciò indica sigilli qualche sull'unità . Tracciare la fuga verso la sorgente , se possibile, e sostituire la guarnizione .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.