# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Istruzioni per l'installazione evaporativo del dispositivo di raffreddamento dell'acqua Line

Alcune raffreddatori evaporativi utilizzano una linea di acqua collegato direttamente ad un bavaglino tubo . che porta l'acqua nel radiatore senza dover riempire manualmente la vaschetta all'interno del refrigeratore . Collegamento di una linea d'acqua a un dispositivo di raffreddamento è un compito facile che non richiede utensili speciali , anche se la valvola dell'acqua deve avere un attacco filettato per un tubo di alimentazione di acqua 1/4 di pollice . In entrambi i casi le linee d'acqua di plastica rame o lavorano per un dispositivo di raffreddamento ; una linea in rame può durare più a lungo di plastica . Istruzioni
1

chiudere l'acqua al rubinetto dell'acqua esistente prima di rimuovere la valvola per sostituirlo con uno che ha una porta 1 /4 di pollice per il tubo .
2

Utilizzare una chiave per rimuovere la valvola dell'acqua esistente. Stabilire che la rondella all'interno della nuova valvola dell'acqua di raffreddamento è a posto e si siede in modo uniforme all'interno della valvola . Infilare la valvola dell'acqua di raffreddamento sul tubo dell'acqua , stringendo saldamente .
3

Srotolare la linea d'acqua al radiatore . Si consiglia di seppellire la linea di acqua corrente per il radiatore se la linea fissa in una parte del cantiere che riceve traffico di piede pesante o si trova in una zona erbosa che ha bisogno di sfalcio . Dal momento che le linee d'acqua sono leggeri e strette , scavare una fossa poco profonda un centimetro o due profonde è sufficiente a seppellire la linea, coprendola con il materiale originale nel cortile .
4

Infilare il dado di serraggio su un'estremità della linea di galleggiamento , seguito dal manicotto di compressione . Portare le estremità del manicotto e dado alla fine della linea di galleggiamento e avvitare il dado sulla valvola acqua per refrigeratori . Serrare il dado con la chiave delicatamente. Come si stringe il dado , il manicotto autobloccante si adatta alla forma del tubo , riducendo le perdite d'acqua .
5

Mettere il dado di serraggio e manicotto autobloccante sul , all'estremità del tubo che porta al flottante del radiatore gruppo valvola , in genere si trova su un lato del dispositivo di raffreddamento . Infilare il dado sul raccordo sulla parte esterna del radiatore . Serrare con la chiave.
6

trasformare l'acqua torna al rubinetto e accendere l'acqua alla valvola dell'acqua . Controllare eventuali perdite ad entrambe le estremità della linea di galleggiamento del radiatore . Serrare il dado se sono presenti perdite. Una volta che il radiatore è pieno , il galleggiante chiude l' acqua automaticamente al dispositivo di raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.