# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come ottenere il vostro Maestro freddo raffreddamento evaporativo pronto ad andare per l'estate

A partire la stagione di raffreddamento con un dispositivo di raffreddamento evaporativo Mastercool pulita aiuta a funzionare meglio quando le temperature salgono . Raffreddatori evaporativi funzionano bene in climi caldi e secchi per raffreddare case e gli edifici utilizzando l'acqua per bagnare i rilievi . Il ventilatore aspira aria attraverso i cuscinetti freddi , evaporazione , il che diminuisce le temperature di ben 30 gradi Fahrenheit . Molti modelli Mastercool usano un solo pad di spessore che può durare diverse stagioni , anche nelle zone di acqua dura , quando il radiatore è pulita . Cose che ti serviranno
Stiff pennello
tubo flessibile e bocchetta (opzionale )
tar di raffreddamento (opzionale )
Macchina olio

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione al radiatore e staccare la spina . Lasciate che gli altri in casa o di un edificio sanno si pulisce il dispositivo di raffreddamento . Un dispositivo di raffreddamento ha parti in movimento che possono causare danni fisici se acceso mentre si sta lavorando su di esso . Togliere il pannello di accesso e metterlo da parte .
2

Rimuovere i telai che contengono le pastiglie . Controllare le pastiglie per vedere se hanno un accumulo di depositi minerali bianco su entrambi i lati . Pulire eventuali accumuli di luce con una spazzola dura . Se l'accumulo è pesante e copre entrambi i lati del pad o pad, potrebbe essere necessario sostituirle o utilizzare un tubo e l'ugello impostare l'impostazione ad alta pressione per costringere i minerali off .
3

Pulire eventuali accumuli di minerali al largo delle alette del telaio con un coltello di plastica dura o strumento . Evitare l'uso di metallo sul telaio in quanto oggetti metallici appuntiti possono graffiare o scheggiare la vernice sul telaio , provocando la ruggine quando si utilizza l'acqua nel refrigerante .
4

Posizionare le pastiglie di nuovo nelle cornici . Rilievi Mastercool sono rigidi e può richiedere un certo sforzo per lavorare di nuovo al suo posto . Se non è necessario eseguire immediatamente il dispositivo di raffreddamento , attendere fino a quando le pastiglie sono asciutti . Una volta che l' acqua è evaporata , le pastiglie sono più leggeri e più facili da gestire .
5

Ispezionare la parte inferiore del dispositivo di raffreddamento per eventuali depositi di minerali. Se la polvere o depositi sono presenti, rimuovere il troppopieno dal radiatore e spazzare i depositi fuori del dispositivo di raffreddamento attraverso lo scarico , sostituendolo quando hai finito . Se si notano luoghi dove la vaschetta dell'acqua ha iniziato a ruggine , cappotto la base del dispositivo di raffreddamento con tar cooler per fermare la ruggine . È possibile trovare prodotti per rivestire il refrigeratore con hardware o negozi di impianti idraulici . Lasciate il rivestimento asciutto prima l'acqua corrente nel dispositivo di raffreddamento .
6

Attiva la fornitura di acqua per il radiatore e lasciare che l'acqua riempire la vaschetta , controllo perdite provenienti dal tubo di troppo pieno . Regolare il galleggiante , se il livello dell'acqua è troppo alta o troppo bassa piegando il galleggiante alto se l'acqua si spegne troppo presto o verso il basso se le acqua trabocca .
7

olio su entrambi i lati del pozzo che si trasforma la gabbia e chiudere i tappi che coprono i fori di riempimento .
8

Sostituire il pannello di accesso al dispositivo di raffreddamento , ricollegarlo e accendere la pompa acqua per inumidire le pastiglie . Quando bagnato , accendere il motore e assicurarsi che tutto funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051324.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.