# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come faccio olio di lavanda facilmente ?

La lavanda è un fiore molto profumato che produce diversi cluster di fiori carnosi che contengono suoi oli essenziali . Creare il proprio olio di lavanda in casa risulta facile quando si utilizza fiori di lavanda freschi da piante che crescono nel proprio giardino o area circostante . Fare olio di lavanda biologica a casa vi permetterà di utilizzare il forte , essenza aromatica di profumi , saponi e deodoranti a casa a molto poco expense.Things che vi serve
6 tazze di fiori di lavanda fresca acqua
1 gallone distillata
doppia caldaia
schiacciapatate
Mesh filtro
Cucchiaio
2 oz olio di cocco
4 once bottiglia di olio con coperchio
Ciotole di vetro

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il serbatoio inferiore della doppia caldaia con l'acqua distillata .
2

Riempire il serbatoio superiore con le cimette di lavanda fresca .
3

Coprire la caldaia e cuocere a fuoco lento l'acqua e lavanda sul fornello per 35 a 40 minuti .
4

Versare il contenuto del serbatoio superiore in una ciotola di vetro . Posizionare un colino a maglia su una ciotola vuota .
5

Schiacciate i fiori polposo con lo schiacciapatate nella ciotola di vetro , fino a quando i fiori formano un pasticcio bagnato polposo . Saranno galleggianti in circa un grammo di olio essenziale .
6

Versare il contenuto della ciotola sopra il filtro . Il filtro separa la polpa dal petrolio come gocciola nella ciotola.
7

Aggiungere due once di olio di cocco alla ciotola . Questo alleggerisce l'olio essenziale forte , rendendolo sicuro per una varietà di usi .
8

Versare il contenuto della ciotola in un barattolo di olio di vetro e quindi fissare il tappo . L' olio di lavanda è pronto per l'uso immediato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.