# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Ionico dell'aria Problemi Cleaner

ioniche depuratori d'aria sono stati uno dei prodotti più venduti nei primi anni 2000 . Da allora, tuttavia , molti dati sono stati scoperti che ha alterato la popolarità della macchina . Infatti, i sistemi di depurazione dell'aria ionici hanno molti problemi che causano seri rischi per la salute e altre questioni per i consumatori . Prima di acquistare un purificatore ionico , è importante prendere in considerazione i problemi connessi con il sistema di pulizia . Malsano

Uno dei maggiori problemi con purificatori ionici è che possono danneggiare la salute degli utenti . Un sottoprodotto principale di purificatori d'aria ionici è l'ozono , che può essere estremamente dannoso se respirato in quantità troppo concentrati. L'ozono può polmoni cappotto , impedendo all'ossigeno di raggiungere il flusso sanguigno . Troppo ozono può essere pericoloso per chiunque, ma è particolarmente pericoloso per le persone che hanno gravi allergie e asma - proprio le persone più propensi a utilizzare un depuratore d'aria ionico . Purificatori d'aria ionico anche non eliminano molti dei contaminanti al di fuori del loro immediate vicinanze. Questo è stato dimostrato che l'Unione Consumatori , nel 2003 .
Inefficace

Forse il problema più grande con purificatori d'aria ionico è il fatto che essi non sono efficaci . Secondo lo stesso studio svolto dall'Unione Consumatori , depuratori d'aria ionici non rimuovono il fumo , la polvere e altri inquinanti molto bene a tutti . Una volta che gli ioni si trovano nei detergenti attirano un sottile strato di polvere , smettono di attrarre nuovi polvere perché non sono più pagano per accettare nuove molecole . Anche con circolazione ventilatore , i detergenti non sono in grado di purificare l' aria che è fuori della loro portata immediata . Ciò significa che per filtrare efficacemente l'aria , diversi depuratori dovrebbero essere in ogni camera . Che causerebbero i livelli di ozono ad essere abbastanza alto in camera per causare gravi danni ai polmoni alle persone che vivono in casa .
Energia fiaccando

purificatori d'aria ionico richiedono anche un sacco di energia perché operano sempre . Esecuzione di un aspirapolvere costantemente richiederebbe circa la stessa quantità di energia che viene utilizzato da depuratori d'aria ionici . I depuratori devono anche essere puliti regolarmente , che richiede energia personale così come l'energia elettrica . Detergenti ionici devono essere puliti ogni due o tre giorni per lavorare affatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.