# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Purificatore d'aria Homemade

Indipendentemente da come pulire la vostra casa può apparire , può avere elevati livelli di polvere e polline . Un purificatore dell'aria è una scelta salutare per qualsiasi casa . Mentre i modelli commerciali sono dotati di un prezzo esorbitante , con alcune competenze di base dello strumento, è possibile creare il proprio purificatore d'aria per una frazione del costo . La scelta di un ventilatore

Al centro di ogni depuratore d'aria è il ventilatore . Un piccolo ventilatore scrivania a forma di quadrato è più adatto per questo progetto . È possibile utilizzare qualsiasi fan di dimensioni, tuttavia , a patto che la ventola è contenuto in un quadrato o cornice rettangolare .
Costruire la custodia

Tagliate 4 pezzi di compensato 1/4-inch alle dimensioni esterne del ventilatore si è scelto . Incollare questi pezzi insieme ad angoli di 90 gradi per formare l' unità abitativa per il purificatore d'aria . Consentire 24 ore per la colla si asciughi completamente .

Acquista filtro aria HEPA certificata , e l'utilizzo di un taglierino , tagliare le dimensioni esterne dell'unità abitativa che avete appena costruito. Usando la colla costruzione , applicare il filtro HEPA per l' unità abitativa , che formerà un sigillo ermetico intorno ai bordi . Consentire 24 ore per la colla si asciughi completamente .
Assembly

Diffondere un cordone di silicone a base epossidica intorno ai bordi posteriori della cassa del ventilatore . Scivolare delicatamente l'unità immobiliare sulla carcassa del ventilatore , assicurando che vi sia abbastanza epossidica per colmare eventuali lacune tra la ventola e l'unità abitativa . Attendere almeno 24 ore per la resina epossidica per curare .

Air deve essere elaborato attraverso l'unità abitativa dalla ventola , piuttosto che spinto in esso .
Testing

Accendere il ventilatore , e ascoltare eventuali rumori anomali . A parte il rumore della ventola in funzione , l'unità deve essere tranquillo . Ci dovrebbe essere solo una leggera vibrazione quando si posiziona la mano su di esso . Se il depuratore d'aria in caso di rumori o vibra eccessivamente, controllare che la tenuta epossidica tra il carter del ventilatore e l'unità abitativa è completamente guarito e solido , senza lacune .

Eseguire il purificatore d'aria per 15 minuti , poi controllare la temperatura della ventola . Se l'involucro della ventola è caldo al tatto , accertarsi che non sia ostruito il ventilatore o nel percorso delle pale del ventilatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.