# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come riparare un umidificatore ad ultrasuoni

Durante i mesi invernali, quando il riscaldamento interno può guidare l'umidità nella vostra casa fino al 20 per cento o meno , un umidificatore ad ultrasuoni a forma di animale può andare ai supplementari sostituendo l'umidità dell'aria in camera di un bambino . Se un umidificatore ad ultrasuoni rompe , verificare la presenza di una membrana vibrante bloccato , che è al cuore di ogni umidificatore ad ultrasuoni . Prima di lanciare l'umidificatore , tentare una riparazione di base a casa . Cose che ti serviranno
umidificatore ad ultrasuoni
pazienza

Mostra Altre istruzioni
1

Scopri come funziona umidificatore . L'umidificatore ad ultrasuoni utilizza una membrana per creare onde di pressione in acqua che vengono gradualmente rilasciato nell'aria . Le onde di pressione sono abbastanza forti che quando raggiungono la superficie dell'acqua sopra la membrana vibrante che "kick out " molecole di superficie individuali di acqua , creando il vapore acqueo .
2

Esaminare l'umidificatore . Assicurarsi che la spia diventa verde , il serbatoio è pieno e il serbatoio sotto il serbatoio principale dell'acqua è pieno. Se tutto è in ordine , ma non c'è vapore acqueo o molto poco vapore , la membrana può essere bloccato da incrostazioni di calcare , minerali o un insetto annegato.
3

Rimuovere il serbatoio d'acqua principale . Non toccare nulla dentro , ma accendere l'umidificatore . Se vedete piccole gocce che salta fuori dall'acqua e la nebbia creata sopra la superficie dell'acqua , la membrana e umidificatore sono OK e qualcosa sta bloccando gli sbocchi per il vapore . Controllare il serbatoio principale per ostruzioni .
4

Scollegare l'umidificatore e guardare nel serbatoio interno per identificare la membrana , che può apparire diverso a seconda del umidificatore . Cercare una piastra di gomma rotondo in una cornice circolare . Esaminare la membrana e le pareti della vasca per il particolato dalla scala acqua e calce . Se la membrana raccoglie detriti sufficiente , esso non può generare un'onda di pressione abbastanza forte per creare un vapore .
5

Pulire il serbatoio interno per ottenere tutte le particelle di membrana e lo spazio tra la membrana e il telaio . Lavare con un flusso di acqua dal rubinetto o tubo dell'acqua , evitando le parti elettriche all'interno della scatola . Mettere le parti dell'umidificatore appena pulita insieme e accenderlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.