# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come scegliere un depuratore d'aria

depuratori d'aria può aiutare a ridurre la polvere , pollini e altri allergeni in una stanza . Alcuni depuratori d'aria possono anche ridurre o eliminare gli odori . Al fine di ottenere l'aria più pulita , e il miglior rapporto qualità-prezzo , è necessario ricercare con attenzione depuratori d'aria prima di acquistare . È possibile scegliere un purificatore d'aria , visitando negozi e fare domande , ma alcune delle migliori informazioni è disponibile online. Dal momento che molti produttori sostengono che i loro depuratori d'aria grande lavoro , cercare di trovare quante più informazioni test indipendenti , come si può . Cose che ti serviranno accesso a internet
per la ricerca
Mostra Altre istruzioni
Scegli un depuratore d'aria
1

Scegliere un tipo di purificatore d'aria . La maggior parte dei depuratori d'aria utilizza sia filtri o purificazione dell'aria ionica . I filtri rimuovono le particelle dall'aria da loro cattura , e filtri HEPA sono tenuti a rimuovere il 99,97 % delle particelle di 0,3 micron o di dimensioni maggiori . Ionico o depuratori d'aria ionizzatore pagare particelle nell'aria in modo da raccoglierli .
2

Decidere di servizi dedicati purificatore d'aria aggiuntive necessarie , come la rimozione degli odori . La maggior parte dei depuratori d'aria utilizzano filtri a carboni attivi per contribuire a rimuovere gli odori , come odori dell'animale domestico , odori chimici e fumo dall'aria . Assicurarsi che il filtro si sceglie rimuove o neutralizza gli odori e non solo loro mascheramento .
3

Scegli una dimensione di purificatore d'aria . Alcuni depuratori d'aria sono abbastanza piccoli da indossare al collo , mentre altri sono appropriati per una scrivania , cameretta , camera grande e tutta la casa . Il purificatore d'aria dovrebbe dire quanti metri quadrati di aria è progettato per filtrare .
4

Controllare per vedere quanto spesso devono essere sostituiti i filtri , e quanto costano . Alcuni depuratori d'aria hanno filtri che possono essere aspirati o lavati , che possono risparmiare denaro, ma possono anche causare più problemi con le allergie di sostituire il filtro . Assicurarsi che i filtri di ricambio o le parti sono facilmente disponibili .
5

Scopri quanto rumore fa il purificatore d'aria , soprattutto se avete intenzione di farlo funzionare costantemente o nella vostra camera da letto durante la notte . La scheda di dati o il servizio assistenza clienti dovrebbero essere in grado di darvi il livello di rumore in decibel .
6

Scopri quanta energia il purificatore d'aria utilizza , soprattutto se si prevede di utilizzare tutto il tempo . Alcuni depuratori d'aria sono progettati per essere efficienti , o certificati da Energy Star .
7

Confronta i prezzi dei vari depuratori d'aria . I costi per purificatori d'aria variano ampiamente , da pochi dollari a centinaia di dollari . Anche se il prezzo può essere un segno di qualità , depuratori d'aria più costosi non sono necessariamente più efficienti e affidabili . Assicurati di includere il costo della gestione del depuratore d'aria ( inclusi filtri o parti di ricambio ei costi energetici ) nel confronto .
8

Scegli uno stile di purificatore d'aria . Assicurarsi che si inserisce nella zona che si desidera utilizzare per. Molti depuratori d'aria devono messi a diversi centimetri di distanza dalle pareti al fine di massimizzare la circolazione dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.