# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come installare un recupero di calore Ventilatore

più recenti, più case ad alta efficienza energetica sono state costruite per sigillare l' ambiente esterno quasi il 100 per cento . Questa condizione permette di carico , aria viziata di accumulare meno che le finestre sono aperte. Finestre aperte consentono alcune delle dell'efficienza riscaldamento o aria condizionata per fuggire . Per rimediare alla situazione , installare un ventilatore di recupero di calore che tirerà aria fresca attraverso uno scambiatore di calore e distribuirlo a stanze della casa durante la rimozione aria viziata . Cose che ti serviranno
recupero di calore ventilatore
Trapano elettrico con foro di fissaggio visto
Through- the-wall kit con cappe di ventilazione
canalizzazione flessibile
nastro adesivo o connettori tubo di scarico
flessibili

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere in una buona posizione centrale per il ventilatore recupero di calore . Una cantina è una buona posizione o vicino al vostro forno ad aria forzata , se si sta utilizzando il vostro canalizzazione esistente . Posizionarlo vicino ad un 120 - volt presa elettrica con messa a terra.
2

Installare un supporto per il ventilatore di recupero di calore se non verrà posto su un blocco di cemento o altra superficie forte . Queste unità possono pesare fino a 80 chili, in modo da pianificare un robusto supporto .
3

Utilizzare un grande buco sega per tagliare i fori attraverso la parete esterna per i condotti di aspirazione e scarico , normalmente da 4 a 6 pollici canalizzazione round.
4

Prendi through- the-wall kit antipioggia con cappe di ventilazione e barriere insetti polvere /e installarli nei due aperture effettuate nel passaggio 3 . Collegare canalizzazione flessibile per l'assunzione e cappe e correre al ventilatore recupero di calore .
5

eseguire canalizzazione flessibile per una posizione centrale per l'aria fresca esaurito nella vostra casa , o collegarlo alla presa sul riscaldamento /aria condizionata elettrodomestici .
6

Posizionare un breve pezzo di canalizzazione flessibile dal ventilatore recupero di calore per prendere aria viziata da casa , preferibilmente da cantina o un bagno .
7

Collegare il tubo di scarico condensa flessibile per l'alloggiamento del ventilatore ed eseguirlo per uno scarico a pavimento nelle vicinanze .
8

Collegare il ventilatore di recupero di calore per la vicina 120 - volt presa a terra . Potrebbe essere necessario avere un elettricista per installare una presa di corrente se non c'è nessuno vicino alla vostra posizione di installazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.