# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come riparare la valvola dell'acqua su un ghiaccio Frigidaire Maker

fabbricatori di ghiaccio Frigidaire lavorano con una valvola dell'acqua all'interno del frigorifero . Il fabbricatore di ghiaccio segnala la valvola da aprire quando l'acqua è necessaria per fare il ghiaccio e chiude la valvola quando l'unità è piena . La valvola dell'acqua è permanentemente collegato ad un dispositivo noto come un solenoide , che riceve i segnali Macchina ghiaccio . Se una valvola o elettrovalvola è difettoso , sostituire l'intera unità è l'unico modo per riparare il frigorifero in modo che il fabbricatore di ghiaccio funziona normalmente . Cose che ti serviranno
Nut conducente
Chiave regolabile
multimetro
contenitore di plastica
nastro Plumbing

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere l' linea di galleggiamento al Frigidaire ruotando la manopola in senso orario fino a linea stretta.
2

Una Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro . Far scorrere in avanti Frigidaire per raggiungere il pannello di servizio sul retro .
3

Togliere i bulloni del pannello di servizio con il driver dado. Far scorrere il pannello e spostarlo dal vostro senso . Il gruppo valvolare è immediatamente dietro il pannello . La linea di acqua è collegata ad un ingresso sulla valvola . Se l'acqua è visibile sulla valvola o puddling sotto la parte , una guarnizione può essere usurata nell'unità . In caso contrario, continuare la risoluzione dei problemi .
4

Tirare i due fili sulla parte superiore del gruppo valvola fuori i contatti elettrici . Estrarre la clip metallica alla fine di ogni filo per evitare di rompere il filo dalla clip.
5

Impostare il multimetro per testare la resistenza del circuito , di solito etichettato " Rx1 " sul pannello di controllo . Agganciare le aste di prova per i contatti elettrici sulla valvola . Se il contatore registra zero, la valvola è difettoso e deve essere sostituito .
6

Svitare la linea d'acqua dalla valvola , utilizzando la chiave regolabile . Impostare la linea in un contenitore per evitare la fuoriuscita dell'acqua residua .
7

Estrarre il bullone nella staffa che tiene l'unità alla parete laterale dell'apparecchio . È ora possibile rimuovere il gruppo valvola .
8

Montare la nuova valvola sulla staffa e fissarlo con la vite , utilizzando il driver dado.
9

Far scorrere i due fili sui due contatti in cima alla nuova valvola .
10

nastro Wrap idraulico intorno al tubo di aspirazione sulla nuova valvola . Ruotare il connettore alla fine della linea di galleggiamento sul ingresso e stringere con la chiave .
11

Aprire la linea di alimentazione , ruotando la manopola in senso antiorario . Controllare eventuali perdite dietro il Frigidaire , stringendo la connessione sulla valvola con la chiave , se necessario.
12

ricollegare il pannello di servizio sul retro dell'apparecchio con i bulloni e conducente dado.

13

Collegare il cavo di alimentazione alla presa a muro e far scorrere il Frigidaire torna al suo posto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.