# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Il pressostato è bloccato in un forno chiuso mentre è On

Un forno a gas utilizza un interruttore a pressione per misurare il livello di aria calda nello scambiatore di calore . Quando la pressione raggiunge un livello sufficiente per far scattare l'interruttore , il motore del ventilatore si attiva per spingere l'aria calda attraverso il sistema di ventilazione nell'edificio . L'interruttore impedisce al motorino di forzare aria fredda attraverso la costruzione o esecuzione molto tempo dopo raggiungimento della temperatura desiderata . Se l'interruttore diventa bloccato, alcune soluzioni semplici possono ottenere la parte lavorare di nuovo . Accesso Switch

Pressione Per sicurezza , spegnere il forno a termostato , flip off l'interruttore per l'accensione e attendere che l'unità si raffreddi prima di aprire il forno. Dal momento che l'interruttore è all'interno del forno , è necessario rimuovere il pannello di servizio dal lato dell'unità togliendo i bulloni con un autista dado. Impostare il pannello da parte.
Individuazione Switch

Pressione Sulla maggior parte dei forni a gas , il pressostato è montato nella parte superiore , adiacente al circuito e cablaggio . Il modo più veloce per identificare l'interruttore è quello di individuare un tubo di plastica flessibile che si estende dal fondo del forno , in cui è installato il motore del ventilatore , al punto in cui il tubo collega in alto . Il pressostato è la connessione superiore .
Fissaggio dello switch

pressione Il pressostato funziona con un pistone che scorre dentro e fuori dalla pressione dell'aria dal tubo flessibile . Se l'interruttore è bloccato , questo significa che il pistone non si muove . Accedere alla stantuffo tirando leggermente l'estremità del tubo in cui si collega l'interruttore . Spruzzare un breve scoppio di grasso al silicone , come WD -40 , sul pistone interruttore e attendere cinque minuti per il lubrificante di lavorare nella parte . Tirare e spingere lo stantuffo ripetutamente per allentare il meccanismo. Staccare il tubo sul fondo e soffiare attraverso di esso per rimuovere eventuali ostruzioni poi fissare il tubo alla bocchetta del motore in basso e il pressostato lubrificato in alto .
Chiusura Up the Furnace

Controllare all'interno del forno per verificare i due fili sul pressostato sono ancora attaccati ai terminali dell'interruttore . I fili possono diventare sloggiato mentre si lavora sullo switch . Tenere il pannello di servizio lato del forno e avvitare in posizione con le viti tolte in precedenza e il driver dado . Ora è possibile accendere e far funzionare il forno . Seguire la procedura di accensione specifico per il vostro modello di forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007266.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.