# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come filo Ecoflam

Cablaggio qualsiasi fonte di calore o caldaia richiede formazione elettrica , ma se si conosce il modo per aggirare un circuito , si dovrebbe essere in grado di collegare un masterizzatore Ecoflam te . Quando si imposta un sistema di riscaldamento , l'elettricità è l'ultimo passo . Quindi, essere sicuri di aver installato la caldaia in modo sicuro e montato il bruciatori e condotti di ventilazione prima di iniziare il cablaggio . Connettersi manualmente la caldaia alla canna fumaria , al fine di garantire il passaggio dell'aria ottimale. Cose che ti serviranno
Morsettiera
Cavo di alimentazione
fili capillari termostato
pinze Cavo
cacciavite Phillips
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

trova morsettiera della caldaia , di solito si trova sul bruciatore verso il fondo , verso la fine che sarebbe rivolto verso il muro . Fare clic aprire il pannello anteriore e l'angolo verso l'alto a 90 gradi , in modo da poter vedere l'interno del meccanismo , così come i collegamenti sul caso anteriore .
2

Collegare il cavo di alimentazione principale box . Il cavo di alimentazione sarà nero e più spesso rispetto agli altri cavi che vedete , diviso in tre estremità più sottili , che dovrebbe già essere liberamente collegati al caso anteriore . Stringere i bulloni su quella connessione , con una pinza . Quindi far scorrere il filo sotto uno dei morsetti centro e nel lontano passacavo sulla destra . Utilizzare un piccolo cacciavite Phillips per serrare il morsetto del cavo , dopo aver assicurato il filo attraverso .
3

Collegare i restanti fili del termostato capillari , secondo il loro codice colore . Ciascuna estremità del filo dovrebbe avere un colore corrispondente a quello di un ingresso . Ogni filo deve passare attraverso un passacavi , e dovrebbero essere serrato giù singolarmente . Nessun filo dovrebbe essere sciolto senza morsetto.
4

Controllare i cavi per assicurarsi che tutto sia collegato e non ci sono in sospeso . Una volta che ogni filo è attaccato , sia che essi siano ogni lasco sufficiente per gestire la chiusura dell'apparecchio . Se disegnata troppo stretto , i cavi potrebbero tirare fuori , portando ad un corto circuito . Doppio controllo tutto ciò di cui in questa fase , prima di accendere l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.