# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Quanto è difficile per modificare un piano di cottura di vetro su una stufa Maytag

Il divisione Maytag di Whirlpool Corporation produce una linea di stufe residenziali che hanno i fuochi elettrici infilati ordinatamente sotto un piano di cottura in vetro liscio . Anche se i piani cottura in vetro sono eleganti e attraenti , un brusco cambiamento di temperatura o scesa oggetto è tutto quello che serve per rompere esso . Una volta che il piano di cottura è rotto , deve essere sostituito per evitare fuoriuscite di cibo fuoriuscita nei bruciatori . Sostituzione del piano di cottura del vetro su una gamma Maytag non è difficile e non richiede attrezzi speciali . Un cacciavite Phillips è tutto ciò che serve per completare l'operazione . Safety First

Maytag stufe sono apparecchi residenziali alimentati da 240 volt di elettricità . Devono essere prese precauzioni per evitare infortuni elettrica durante la sostituzione di un piano cottura stufa di vetro . Scollegare la stufa dalla presa a muro o capovolgere il relativo interruttore interruttore su " Off". Inoltre , indossare un paio di guanti da lavoro pesanti quando si maneggia un piano cottura vetro rotto .
Rimozione

Il piano di cottura in vetro è tenuto alla parte superiore della stufa con diverse viti Phillips ; il numero di viti varia dal modello gamma . Aprire la porta del forno ed esaminare i bordi anteriori e laterali del piano di cottura per individuare le viti di montaggio . Rimuoverli e metterli da parte . Sollevare la parte anteriore del piano di cottura leggermente e tirarlo verso di sé per accedere e scollegare il cablaggio piano di cottura sotto il bordo posteriore del vetro . Sollevare delicatamente il vecchio piano di cottura in vetro fuori della stufa .
Ricambio

Anche se l'installazione del nuovo piano di cottura in vetro è semplice , si consiglia di arruolare un aiuto per garantire che il processo di sostituzione si svolga senza intoppi . Impostare il nuovo piano di cottura sul top di gamma e tirarlo verso di 2-3 centimetri in modo da poter accedere al cablaggio . Chiedete al vostro aiutante di tenere il piano di cottura ferma mentre si collega i connettori sul cablaggio . Spingere il piano cottura in vetro in posizione. Sostituire le viti di montaggio .

Garanzia Informazioni

Maytag stufe sono dotati di una garanzia limitata che copre il costo di selezionare le riparazioni per un certo periodo di tempo . Non autorizzate di auto - riparazione , come la sostituzione del piano di cottura in vetro , possono invalidare la garanzia sul fornello . Perché queste garanzie possono variare , è consigliabile consultare i termini del contratto di garanzia prima di iniziare le riparazioni . In alcuni casi , si può essere in grado di ottenere il permesso scritto da Maytag per sostituire il piano di cottura se stessi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.