# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come cambiare la lampadina alogena Speed- Cook in una GE Advantium

Il forno GE Advantium è una parete che viene installato su un intervallo o impostare nel muro come un forno a parete tradizionale. L' unità dispone di due lampade alogene . Una viene utilizzata all'esterno di forni installati sopra un intervallo. Lì, la lampadina funge da luce per la gamma - piano cottura . L'illuminazione interna è quella utilizzata nel processo di velocità - cuoco. Quando la luce è saltata , non si deve buttare via il forno GE Advantium ; invece , cambiare la lampadina yourself.Things che ti serviranno
cacciavite a croce
taglia Media teglia o un vassoio
cacciavite lungo magnetici Phillips
alogena velocità Cook lampadina per la GE Advantium

Mostra Altre istruzioni
Under - the-cabinet Forni
1

Svitare lo sfiato dal forno a microonde e la mensola , con il cacciavite a croce . Trova le due viti sulla parte superiore del forno , nella zona antistante la porta dell'armadio . Potrebbe essere necessario aprire l'armadietto per arrivare alle viti . Impostare le viti sul foglio o vassoio di biscotti .
2

Prendere il sfogo fuori dal forno. E ' a filo del forno e potrebbe essere necessario un po' tirata per rimuovere .
3

Rimuovere le tre viti che fissano la piastra color argento giù sul forno con il cacciavite a croce . Due delle viti tenere la piastra e coperchio in posizione . La copertura si presenta come una griglia . Dietro di esso , è possibile vedere i componenti elettrici .
4

Sollevare la piastra e raggiungere giù nella cavità di sollevare una staffa metallica che tiene la lampadina alogena . Dovrete guardare il forno GE Advantium dalla cima per vedere la lampadina , in quanto non è visibile dall'occhio .
5

Sollevare la lampadina per rimuoverla . Spingere la nuova nello zoccolo . Impostare la piastra metallica contenente la lampadina alogena al suo posto . Posare il piatto e mettere delicatamente il braciere /coperchio in posizione .
6

Avvitare le tre viti che fissano la piastra e griglia in posizione. Spingere la ventola in posizione in modo che sia a livello con la parte superiore del forno . Avvitare le due viti che fissano la ventola in posizione.
Muro Advantium Forni
7

Una aprire il forno ed estrarre gli scaffali , insieme a eventuali piattaforme girevoli di vetro e altri accessori. Utilizzare il cacciavite a croce per rimuovere le quattro viti dal frontale del forno , lungo assetto del forno . Metterli sul foglio o vassoio di biscotti .
8

Avere un amico di aiuto si solleva il forno dalla parete . Farla scorrere con attenzione . Mettere su una superficie solida .
9

Rimuovere le due viti che tengono il coperchio di accesso superiore sul forno. Sollevare il coperchio di accesso e metterlo da parte. Posizionare le viti sul foglio o vassoio di biscotti . Individuare le due viti che il manuale GE Advantium descrive come incasso sul fronte superiore del forno . Rimuovere e metterli sul vassoio .
10

Aprire la porta del forno . Tenere la parte superiore ed inferiore del pannello di controllo e sollevarlo per rimuoverlo . Cercare l'alloggiamento della lampada . Si tratta di una staffa metallica che contiene la lampada alogena .
11

Staccare la custodia con un lungo magnetico cacciavite a croce . Il manuale GE Advantium suggerisce posizionando il cacciavite nel foro rientrante nella parte superiore del forno . Sollevare delicatamente la vite per rimuovere l'alloggiamento .
12

sostituire la lampada e sostituire la scatola nella cavità . Utilizzare il cacciavite Phillips lungo - testina magnetica per mettere la vite in posizione. Avvitarlo dentro Posizionare il pannello di controllo sui quattro linguette sul forno e spingerlo in posizione.
13

Re- posto le viti nella parte superiore incasso del forno . Posizionare il pannello di accesso e avvitare al suo posto . Posizionare il forno nella parete e avvitare le quattro viti del pannello


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051901.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.