# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come installare la Whirlpool Dryer Kit Numero 279816

Whirlpool produce Kit da numero 279.816 che consiste di un fusibile cut -off termico , un termostato di limite superiore e un ponticello . Quando il calore asciugatrice raggiunge una temperatura pericolosa , il fusibile taglio termico interrompe la connessione elettrica all'elemento riscaldante. Il termostato di limite superiore fa la stessa cosa . Se una di queste parti fallire , l'essiccatore potrebbe diventare troppo caldo e rappresentare un pericolo di incendio . Quando si sostituisce una delle parti del kit , è necessario sostituire sia per garantire l'asciugatrice rimane sicuro . Cose che ti serviranno
cacciavite o un driver dado di regolazione
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice dalla presa a muro o spegnere l' interruttore di asciugatrice all'interno del pannello interruttore principale . Estrarre l'asciugatrice dalla parete per accedere al canale di sfiato .
2

Allentare le viti che fissano il morsetto adesivo per l'asciugatrice . Estrarre il condotto di sfiato dal retro del dryer . Estrarre l'essiccatore più lontano dalla parete fino a quando si può ottenere dietro la macchina .
3

Rimuovere le viti a testa esagonale che fissano il pannello posteriore in asciugatrice. Rimuovere il pannello e metterlo da parte , esponendo il convogliatore e la custodia di scarico .
4

Tirare i due connettori di cavo interrotto il fusibile cut - off termico situato sul lato superiore sinistro del convogliatore . Rimuovere la vite a testa esagonale che tiene il fusibile termico al corpo . Estrarre il fusibile termico fuori dal convogliatore .
5

Installare il nuovo fusibile termico sul lato della custodia . Fissare il fusibile con la vite rimossa dal fusibile termico originale . Inserire i connettori dei cavi rimossi dal fusibile originale sul fusibile .
6

Estrarre il connettore del filo dall'originale termostato di limite che si trova in basso a sinistra del convogliatore . Il termostato è collegato all'elemento riscaldante situato direttamente sotto il termostato . Estrarre il termostato spegne l'elemento riscaldante e fuori dal convogliatore .
7

Collegare il nuovo termostato al lato del convogliatore . Il termostato di sostituzione non si connette direttamente alla resistenza , quindi è necessario fissarlo con le due viti fornite con il kit asciugatrice Whirlpool .
8

Collegare il connettore del cavo è tirato dal termostato originale il terminale superiore del termostato sostituzione. Infilare il connettore del ponticello , fornito con il kit , sul terminale inferiore del termostato . Infilare l'altra estremità del ponticello sul terminale sinistra dell'elemento riscaldante per collegare l'elemento riscaldante al termostato .
9

Riposizionare il pannello posteriore sul essiccatore . Ricollegare il condotto di sfiato per l'essiccatore sfogo e ricollegare l'alimentazione per l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.