# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere un Kenmore Electrical Piano cottura

Un piano cottura elettrico Kenmore si compone di quattro bruciatori cablate per controllare le manopole per la preparazione di alimenti in una pentola , padella o altra superficie utensile di cottura . Se uno o più degli elementi non si riscalda , cercare di risolvere il piano cottura con un semplice strumento diagnostico conosciuto come un multimetro , che mette alla prova i circuiti per determinare se un elemento è bruciata , o se c'è un problema di cablaggio all'interno del piano cottura . Multimetri sono disponibili nei negozi di elettronica . Cose che ti serviranno
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l' elettricità per il piano cottura Kenmore , sia disattivando l'interruttore o scollegare il cavo di alimentazione.
2

Scollegare l'elemento problema sul piano di cottura tirando subito indietro dalla presa .
3

Impostare il multimetro per l'impostazione ohm Rx1 .

4

Inserire le due sonde alle estremità dei fili metro sulle due lame connettore sul fine dell'elemento . Se lo strumento visualizza una lettura infinito o non registra affatto, l'elemento è fallito e deve essere sostituito con uno nuovo . Se tutti gli elementi del test in un intervallo di 20 a 50 ohm , potrebbe esserci un cortocircuito con il cablaggio interno . Contattare un tecnico di riparazione , a questo punto , in quanto vi sono componenti riparabili dall'utente sul pannello di controllo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.