# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Risoluzione dei problemi di Bruno Seggiovia Batteria

Bruno Independent Living Aids Inc. è un produttore specializzato di dispositivi di mobilità , comprese le seggiovie . L'azienda ha diversi disegni seggiovia , spesso su misura per le vostre esigenze individuali . La maggior parte eseguiti su due a ciclo batterie ricaricabili da 12 volt collegati in parallelo per garantire la massima capacità . Le batterie sono collegate ad una corrente continua (DC ) trasformatore diretta che li ricarica automaticamente , assicurando che è comunque possibile utilizzare il vostro Bruno seggiovia durante un'interruzione di corrente . Le batterie di ricambio sono costosi , tuttavia ; se si hanno problemi con le batterie , fare un po ' di risoluzione dei problemi prima di sostituirli . Cose che ti serviranno
Wrench
Carta vetrata
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare tutti i collegamenti alle batterie seggiovia Bruno . Collegamenti allentati o poveri significa la vostra scala potrebbe non funzionare a piena capacità o può non funzionare affatto. Utilizzare una chiave per stringere i dadi che tiene i cavi della batteria per le batterie . Se questo passaggio non migliora le prestazioni , continuare la risoluzione dei problemi .
2

Controllare i terminali della batteria per i segni di deformazioni o di zolfo depositi. " Pitting " significa che i collegamenti siano in cortocircuito , che richiede di rimuovere i cavi della batteria e pulire i terminali da sfregamento con carta vetrata . Se si verificano depositi di zolfo , la batteria è probabilmente iniziando a trapelare ai terminali ma più probabilmente è semplicemente una connessione scadente. Pulire i terminali con carta vetrata , e ricollegare i cavi della batteria . Testare la seggiovia per determinare se è stato risolto il problema ; in caso contrario, continuare a risolvere i problemi . Se hai risolto il problema , controllare i terminali di nuovo in pochi mesi per vedere se i depositi di zolfo sono tornati . In tal caso, sostituire la batteria o le batterie .
3

Ricaricare le batterie utilizzando l'unità di ricarica DC fino a quando le batterie sono cariche . Accendere la seggiovia , e farlo viaggiare su e giù per le scale una volta . Questa funzione utilizza un po 'di energia dalle batterie cariche , consentendo di eseguire un accurato risoluzione dei problemi sul potere che emettono.
4

Leggere l'etichetta sul lato delle batterie per verificare la tensione . Aspettatevi a leggere " 12 volt ", come la maggior parte delle batterie Bruno seggiovia sono 12 volt , ma i vecchi modelli possono avere una batteria da 6 volt . Accendere il multimetro , e impostarlo per misurare la tensione .
5

Posizionare il sensore sulla estremità del cavo rosso del tester al positivo ( +) della prima batteria seggiovia , poi posizionare il sensore sulla estremità del cavo nero sul negativo ( -) della prima batteria . Leggere il contatore . Se si legge 12.7 volt , la batteria è in buone condizioni . Se si legge meno di 12.4 volt , la batteria non tiene la carica correttamente e richiede la sostituzione .
6

Ripetere i passaggi da 1 a 5 sulla seconda batteria . Se una batteria dà una lettura inferiore a 12.4 volt , sostituire entrambi . Se si sta testando una batteria a 6 volt , la lettura non deve essere inferiore a 6,2 volt.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052357.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.