# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Il mio Amana Lavatrice Modello LWM433w non scarica

Una lavatrice modello di macchina Amana LWM433w dovrebbe drenare immediatamente dopo l'agitazione o il ciclo di lavaggio finisce. Se la lavatrice non scarica , potrebbe essere perché il timer non avanza al ciclo di scarico o c'è un'ostruzione nella linea di scarico che impedisce all'acqua di scarico , tra gli altri potenziali problemi . Tuttavia frustrati si può essere con la lavatrice , mettere le vostre frustrazioni da parte fino a vedere se è possibile identificare il problema e risolverlo . Forse si sarà in grado di affrontare la questione senza dover contare sulla competenza di un servizio di lavaggio persona Amana . Timer Motor

Il Amana LWM433w ha un motore timer che avanza la lavatrice attraverso ogni fase di un ciclo di lavaggio . Controllare il timer per vedere se sia o non ha progredito da agitazione per drenare . Se non lo ha , provare a spostare il timer manualmente quindi è impostato su " Drain ". Attendere circa 30 secondi , e aprire la rondella per vedere se l'acqua inizia a defluire dal lavatoio . Se l'acqua comincia a defluire , il motore timer potrebbe essere fallendo e deve essere sostituito .
Piegato o ostruito linea di scarico

Se la linea di scarico della lavatrice Amana diventa piegato o inceppata con un capo d'abbigliamento perso o schiuma di sapone , l'acqua non si scaricherà dal lavatoio fino a quando la linea è raddrizzato o l'ostruzione viene rimossa. In primo luogo , controllare il tubo di scarico per assicurarsi che non è contorto , e raddrizzare il tubo , se necessario. Avanti , drenare e svuotare la lavatrice prima di poter tentare di identificare l'ostruzione . Consultare il manuale operativo del lavabiancheria Amana per le istruzioni di drenaggio manuale . Rimuovere il pannello principale della rondella per vedere il lavatoio e il tubo di scarico . Staccare il tubo di scarico in modo da poter vedere il punto di ingresso del drenaggio . Raggiungere il punto di ingresso e tirare fuori lo zoccolo per permettere all'acqua di defluire .
Pompa

Un Amana lavatrice ha un meccanismo di pompaggio che inizia quando il rondella avanza alla fase di scarico del ciclo di lavaggio . Il meccanismo di pompaggio ha un braccio che si muove su e giù per spingere l'acqua fuori dal lavatoio e giù scarico della lavatrice . In caso di malfunzionamento della pompa , non sarà in grado di eliminare l'acqua nel lavatoio . Aprire pannello principale della lavatrice e individuare la pompa . Fare riferimento al diagramma nel manuale della lavatrice se avete difficoltà a trovare la pompa . Spostare il braccio su e giù con le dita . Se il braccio è difficile da spostare , cambiare la pompa per uno nuovo .
Air Dome

È possibile trovare la cupola d'aria nella parte inferiore del lavatoio esterno vicino al centro. Si misura la pressione dell'aria nel lavatoio , e da queste informazioni allerta il timer quando avanzare al successivo ciclo di lavaggio . Se la cupola aria smette di funzionare , ma non sarà in grado di misurare correttamente la pressione dell'aria nel lavatoio , e non può essere in grado di notificare il timer per avanzare . Grazie al posizionamento della cupola aria su una lavatrice Amana , trovando richiede che si smontare completamente il lavatoio . Probabilmente stai meglio contattare una persona in servizio di lavaggio Amana per valutare la cupola dell'aria e sostituirlo se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052367.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.