# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Domande sul soffitto wireless ventilatori

ventilatori a soffitto offrono un aiuto economico per il riscaldamento o il raffreddamento in quasi tutta la stanza . Mantenendo la circolazione dell'aria , possono aumentare il sistema di riscaldamento in inverno e l'aria condizionata in estate . Ventilatori a soffitto senza fili sono controllati tramite un telecomando . Questi sistemi di controllo wireless possono essere costruite nel ventilatore o acquistati come un add -on e installati in ventilatori a soffitto esistenti . Molti proprietari hanno domande su come funziona la tecnologia wireless e quali tipi di problemi si potrebbe aspettare in materia di manutenzione e riparazione . Più Fans e telecomandi

Alcuni proprietari potrebbero chiedersi se non possono avere più fan wireless nella stessa economia domestica . La preoccupazione è che un telecomando avrebbe comunicare con tutti i tifosi, trasformandoli tutti su o tutti fuori , piuttosto che solo il dispositivo previsto. Un ventilatore wireless viene fornito con un telecomando che può essere impostata su una combinazione specifica utilizzando quello che viene chiamato un dip switch . Con ogni distanza impostata su una combinazione diversa , una famiglia può operare più ventilatori senza fili singolarmente .
Retromarcia

La maggior parte dei ventilatori a soffitto sono dotati di un interruttore inverso per eseguire il ventilatore in direzione opposta in inverno . Questo prende aria calda dall'alto vicino al soffitto e ricircolo di nuovo fino alla zona living , l'esatto opposto di ciò che si desidera la ventola da fare durante la bella stagione . Tipicamente , telecomandi wireless ventilatore da soffitto non avranno un tasto di retromarcia sul telecomando , ma la ventola stessa avrà un interruttore inverso sul suo alloggiamento . Spegnere il ventilatore prima di lanciare l'interruttore tra due stagioni.
Fan e Luci

maggior parte dei telecomandi dei tifosi senza fili che sono attaccati ai tifosi con kit luce avranno un pulsante per controllare anche il dispositivo di illuminazione sulla ventola. Quando si installa un sistema remoto senza fili in un ventilatore esistente , si avrà la possibilità di acquistare un sistema di controllo in grado di controllare anche un kit di luce . Se la ventola non dispone di un kit di luce , considerare l'acquisto di un kit telecomando wireless che non dispone di questa opzione. Dovrebbe essere meno costoso e evitare confusione omettendo un tasto luce sul telecomando .

Kit Kit Wireless

Wireless per i fan esistenti possono essere acquistati in più ogni casa miglioramento negozio . Questi kit devono essere installati da un elettricista qualificato , ma molti proprietari di casa scelgono di installare loro stessi . Non lavorare mai su un ventilatore senza spegnere l'elettricità per l'apparecchio e confermando che i cavi non sono in diretta . I kit di controllo ventola senza fili saranno collegati ai fili che vanno dal l'interruttore della ventola esistente , spesso una catena di trazione , il motore del ventilatore . Il controller avrà un filo che è un'antenna . Questo filo deve essere appeso fuori dal gruppo della ventola in modo da ricevere il segnale dal telecomando .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.