# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Monte Carlo Ceiling Fan Problemi

Essi sono disponibili in una vasta gamma di disegni , che vanno dal tradizionale al contemporaneo e stili particolari . Eppure , la maggior parte dei Monte Carlo problemi ventilatore a soffitto si incontrano sono comuni alla maggior parte dei ventilatori a soffitto . Seguendo una strategia di risoluzione dei problemi sarà più facile per voi per limitare il problema del ventilatore ad una parte particolare , un insieme di componenti sul gruppo stesso o al circuito elettrico tua fan connette. Il tuo Monte Carlo Fan non si avvia

Molte volte , un ventilatore si rifiuterà di lavorare a causa di una perdita di potenza nel circuito elettrico si connette o un problema con il controllo dell'interruttore del ventilatore stesso . Controllare il circuito di un interruttore o un fusibile bruciato , o un filo elettrico allentato . Se la ventola Monte Carlo è dotato di una luce, e sia il ventilatore e la luce ha smesso di funzionare , probabilmente troverete il problema sia con un filo allentato o scollegato nel circuito che raggiunge il ventilatore o un filo all'interno della ventola . Se la luce funziona, il problema potrebbe risiedere nel cablaggio all'interno della ventola . Inoltre , si può provare a girare il gruppo lame a mano. Dovrebbe girare liberamente . In caso contrario , un cuscinetto danneggiato nell'assieme o un oggetto impedisce la ventola di girare. Alcuni ventilatori a soffitto Monte Carlo , come il ventilatore a soffitto Monte Carlo Vios Nickel , sono dotati di un telecomando o di controllo a muro . Se la ventola si rifiuta di eseguire premendo i tasti su questo controllo , potrebbe essere necessario sostituire il modulo ricevitore . Se non è ancora possibile individuare l' origine del problema , il condensatore o il motore stesso potrebbero danneggiarsi.
Il ventilatore a soffitto è Noisy

Un componente allentato o un componente in movimento sfregamento contro una parte stazionaria può essere la causa del rumore . È possibile attivare la ventola a mano e provare a controllare una parte allentata . Controllare ogni lama per viti di montaggio allentate , viti di montaggio alloggiamento della ventola . Quindi, rimuovere le pale della ventola e ruotare l' unità con la mano di nuovo . Se si sente ancora il rumore , abbassare l'alloggiamento della ventola e girare il motore a mano , si potrebbe avere a che fare con un cuscinetto secchi o usurati e danneggiati .
The Fan produce un ronzio

vibrazioni del motore da parti usurate o l'uso di componenti non corretti possono causare ronzii . Un usurati volano , che detiene le pale al motore , può causare vibrazioni per scendere lungo alle staffe lama . Controllare l'hardware di montaggio tra il motore e la staffa sul soffitto , soprattutto se avete un fan con una di prolunga di montaggio , come il Monte Carlo Hugger . Verificare le rondelle di gomma tra la flangia del motore e la staffa sono in buone condizioni . Se mancano , è possibile acquistare e installare le rondelle o distanziali in base alle esigenze . Se avete appena installato il ventilatore Monte Carlo e si è collegato il gruppo motore a un dimmer a parete , puo ' essere la causa del motore a canticchiare a causa della potenza insufficiente. In questo caso , è possibile utilizzare un interruttore come il SW90 e SW95 che permettono la tensione necessaria per raggiungere il motore ad ogni regime .
Tua Monte Carlo Fan Barcollamento

questo è un altro problema comune a ventilatori a soffitto , soprattutto dopo alcuni anni di servizio . L' hardware di montaggio consuma o le lame deformarsi , causando la ventola a muoversi barcollando . Assicurarsi che ogni gruppo lama è montata stretto. Quindi verificare la scatola elettrica vostro ventilatore è collegato al sul soffitto e la staffa di montaggio della ventola sono stretti . Controllare la distanza tra la punta di ciascuna pala e soffitto utilizzando un nastro di misurazione . Una lama fissato a un'altezza diversa rispetto al resto - una lama deformata o una staffa a lama piegata in possesso - causerà il vostro fan a traballare

.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.