# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Un odore di muffa in un nuovo ventilatore a soffitto

Un odore di muffa non è mai un segno positivo . Più comunemente , si indica un problema con la muffa o muffa . Le muffe rilasciano fumi che producono odori . Questi odori ricordano l'odore a volte trovate sul calzini bagnati o molto vecchi , case umide . Se si nota un tale odore su un nuovo ventilatore a soffitto , provare a determinare la causa in una sola volta . Muffa e ventilatori

muffa possono facilmente crescere su un ventilatore a soffitto , se la ventola è costituito da materiali organici . " Biologico" si riferisce semplicemente al materiale una volta vivente , pale del ventilatore in modo legno possono facilmente promuovere la crescita di muffe . La sola presenza del legno non provoca la formazione di muffe , comunque . La ventola richiede anche la presenza di umidità . Quindi, se pale in legno diventano eccessivamente umido , un odore di muffa può emergere anche prima della muffa diventa visibile ad occhio nudo.
Possibili cause

Se si nota un odore di muffa , come Non appena si apre la casella per installare il nuovo ventilatore a soffitto , il problema potrebbe essere prima emerse in magazzino, negozio al dettaglio o anche presso la sede del produttore . Cercare segni di umidità sulla scatola stessa . La ventola può essere stato esposto ad acqua da pioggia , allagamenti o umidità . Se si nota l'odore di muffa dopo l'installazione del ventilatore , esaminare il massimale per perdite. Il problema potrebbe derivare da muffa che cresce nella vostra soffitta . Muffa può anche crescere su un ventilatore a soffitto se avete alta umidità all'interno della vostra casa .
Controllare il problema

spread muffa e può eventualmente mettere in pericolo la salute se si ignora il problema . Se si determina che la questione risulti da un problema di umidità nel soffitto o sul tetto , chiamano un remediator stampo in una sola volta . Se il problema deriva semplicemente dalla elevata umidità che causa l'umidità ad accumularsi sulle vostre pale del ventilatore , l'acquisto di un deumidificatore portatile dal vostro negozio locale casa miglioramento , ed eseguire l'apparecchio nei giorni umidi .
Rimozione della muffa esistente

stampo viene immediatamente neutralizzata senza una fonte di umidità . Se si riesce a smontare la ventola , o se non avete ancora installato , metterlo in luce diretta del sole ad asciugare . In caso contrario , eseguire il climatizzatore o il riscaldamento centrale per favorire la circolazione d'aria e lentamente asciugare le pale del ventilatore . Mescolare 8 cucchiai di fosfato trisodico con un gallone di acqua , e macchia le pale del ventilatore per uccidere completamente le spore . Il vostro negozio locale casa miglioramento dovrebbe portare fosfato trisodico sotto vari nomi commerciali .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.