Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come risolvere un telecomando per un tifoso

L'utilizzo di un telecomando con un ventilatore a soffitto è un ottimo modo per massimizzare la comodità di raffreddamento qualsiasi stanza della vostra casa . È possibile utilizzare il ventilatore a soffitto in modalità wireless e regolarne la velocità, la direzione e la luce senza bisogno di alzarsi . Naturalmente, proprio come se si stesse utilizzando qualsiasi altro dispositivo elettronico , si possono occasionalmente verificarsi problemi quando si utilizza il telecomando che avete programmato per controllare il ventilatore. Per fortuna , i problemi semplici con il telecomando del ventilatore in genere può essere risolti con un po ' di risoluzione dei problemi di base e indolore . Cose che ti serviranno
Batterie

Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire le batterie nel telecomando . Di gran lunga la causa più comune di fallimento di un telecomando per controllare un ventilatore da soffitto è che le batterie hanno semplicemente perso la loro carica . Il tipo di batterie da utilizzare dipende dalla marca e il modello del telecomando è stato acquistato . Acquista un nuovo set e installarli secondo le istruzioni del produttore . Riprogrammare il telecomando per il ventilatore se necessario, e provare di nuovo per vedere se questo ha risolto il problema .
2

Controllare le impostazioni dip switch del telecomando . La maggior parte dei telecomandi ventilatore a soffitto utilizzano una serie di interruttori dip piccole che sono posti in una posizione sia alto o in basso per comunicare con il ventilatore . Se uno o più di questi interruttori sono posizionati in modo non corretto , il telecomando cesserà di funzionare . Tipicamente , se un interruttore dip deve essere in una posizione verso l'alto o verso il basso dipende dalla marca e modello sia il telecomando e la ventola . Anche in questo caso , consultare le istruzioni del produttore per determinare il corretto posizionamento di ogni switch. La ventola può avere la propria serie di DIP switch che sarà anche bisogno di essere configurato per realizzare una comunicazione efficace tra il telecomando e il ventilatore . Dopo aver confermato che tutti i dip switch del telecomando e la ventola sono nella posizione corretta , controllare il nuovo telecomando .
3

l'acquisto di un ventilatore a soffitto universale remoto e programma di controllare l' ventilatore . Telecomandi universali ventilatore a soffitto sono progettati specificamente per quando il telecomando fornito con il ventilatore a soffitto smette di funzionare . Se il nuovo telecomando controlla efficacemente la ventola , è sufficiente continuare ad utilizzare il telecomando universale al posto del non- funzionante. Se il nuovo telecomando non controlla la ventola , il problema è molto più probabile con la ventola stessa e dovrà essere riparato o sostituito .


Da:http://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.